11 - Party -

3.3K 90 0
                                    

«Perché non me lo hai detto?» rispondo alzando lo sguardo verso di lei,
«Non potevo dirtelo» sussurra, annuisco e mi avvio in camera.
«Aspetta, Megan»
«Lasciami stare Nadine.» mi guarda tristemente
«Vuoi che io me ne vadi da qua?» abbassa lo sguardo e guarda le sue scarpe, molto probabilmente è un modo per dire di si.
«Come pensavo» salgo le scale velocemente e, arrivata in camera lascio uscire delle lacrime. Chiudo la porta dietro di me e mi appoggio ad essa. Sento il mio cellulare squillare lo prendo e con molta sorpresa noto che è Harry. Ha ancora il mio numero? Vorrei che lui ora fosse qua, sarebbe tutto più facile ma tra noi non ci potrà mai più essere niente.
Un singhiozzo esce dalle mie labbra, domani vado via da questa casa ma dove vado? Tolgo le lacrime con il palmo della mia mano e accetto la chiamata.
«P-Pronto?» rispondo
«Piccola...ma ehi stai piangendo?» domanda preoccupato
«N-no. Che succede? Ti serve qualcosa?» mi sdraio sul letto.
«Non stai bene, Megan. Ti va di raccontarmelo?» dice, un sorriso esce dalle mie labbra ma faccio finta di niente.
«S-sto bene. Non preoccuparti» cerco di convincerlo,
«Okay. Ti va di andare ad un party?» domanda, mi mordo il labbro non sapendo che cosa dire. Accetto o no?
«O-okay. Verrò alla festa» dico dopo un paio di minuti in silenzio.
«Grazie piccola. Ti passo a prendere alla 9:00pm»
«Va bene. A dopo» chiudo la chiamata e guardo l'orario, mi manca solo un'ora e poi Harry verrà a prendermi.

HARRY

«Come mai tutto felice oggi?» mi chiede Liam, scrollo le spalle e guardo le mie mano, sono felice. Tutto qua.
«Non posso esserlo?» lui annuisce e guarda il mio cellulare.
«Chi è quella ragazza che hai come sfondo nel cellulare?» merda...
«Ehm...nessuno perché?» cerco di essere più calmo possibile.
«Ah! Credevo fosse qualcuno di importante» in un certo senso...
«Vieni allora alla festa?» domanda cambiando argomento
«Si, ma prima vado da una persona» mi guarda aggrottando la fronte
«E chi è questa persona?»
«Un'amica»

||New York||~H.S.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora