41 - Epilogo. -

973 24 4
                                    

HARRY.

Oggi è il grande giorno, sto aspettando che la mia futura moglie arrivi. Sospiro portando una mano in tasca mentre cammino avanti e indietro per tutta la spiaggia. Lei non sa niente dove faremo la cerimonia, quindi sarà tutto una sorpresa e spero che le piaccia.

«Dai, Harry calmati» Liam si avvicina verso di me dandomi una pacca sulla spalla mentre cerco di calmarmi cosa abbastanza difficile.

«E se non le piacerà tutto questo?» sto diventando paranoico ma quando sono agitato lo divento molto spesso. Porto una mano sul viso e sospiro tenendo la testa tra le mani.

«Non farti tutte queste paranoie, Harry. Le piacerà, fidati» Niall aggiunge per poi guardarmi, non so cosa pensare in questo momento.

«Speriamo bene» mormoro guardando da una parte all’altra mentre aspetto che la limousine arrivi. Le mani incominciano a sudare e a tremare e i minuti sembrano diventare ore.

«Sei sicura di sposarmi?» mormoro dandole un bacio sulla fronte, lei alza lo sguardo verso di me sorridendomi dolcemente.

«Certo, che lo sono» sussurra toccandomi il mento, mi mordo il labbro inferiore e aspetto che il suo viso si avvicini al mio così da poterla baciare.

«Non voglio litigare con te» dico prendendole la mano, mi guarda dritto negli occhi e rimango a fissarla con un sorriso sul volto.

«Non litigheremo mai più, promesso» le bacio la guancia facendola arrossire e mettendo una mano sul suo fianco

«Ti amo, principessa» la stringo a me dolcemente mentre chiudo gli occhi beandomi delle sue carezze nel mio viso.

«Ti amo anche io, principe»

Mi risveglio dai miei pensieri sentendo la musica nuziale, i suoi genitori non sono potuti venire così mi ha detto. Alzo lo sguardo verso di lei e rimango a fissarla imbambolato. E’ bellissima e tiene stretta a sé il bouquet tra le mani.

MEGAN.

I miei genitori non sono potuti venire e la cosa mi fa stare male, prendo un lungo respiro mentre mi guardo allo specchio. Ho fatto pace con Nadine e, ora lei è una delle mie damigelle, invece Alyson è la mia testimone di nozze. Vedo le mie due amiche entrare nella mia camera mentre mi stringono in un abbraccio, sono così felice di averle come amiche non potrei desiderare delle persone migliori di loro.

«Sei pronta?» Nadine alza lo sguardo verso di me e, una lacrima scende lungo il mio volto, non vedo l’ora di essere sua moglie. Tengo una mano sul viso e un singhiozzo esce dalle mie labbra, sono emozionata e ho paura che tutto vada storto.

«Ehy, calmati Meg» Alyson mi toglie le lacrime

«Allora, che succede?» respirai profondamente e mi controllai, nuovamente, allo specchio.

«Lo sposo aspetta soltanto te» tolgo le lacrime che si trovavano lungo il mio viso, in realtà non sapevo dove avremmo fatto la cerimonia visto che ha detto che sarebbe stata una sorpresa.

«E se mi dirà di no?» Alyson alza gli occhi al cielo per poi lasciarmi un dolce bacio sulla guancia.

«Harry è pazzo per te, non ti dirà mai di no non farti queste paranoie santo cielo» sospiro per poi uscire da casa e avviarmi nella grande limousine.

«Wow Harry, ha fatto un ottimo lavoro» dice Nadine guardandosi attorno, annuisco anche se ho paura di quello che potrebbe succedere.

«Già» dico soltanto, ho paura di sbagliare e le mani incominciano a sudare. 

«Ehy, calmati» Aly mi tiene la mano cercando di tranquillizzarmi ma non riuscirò mai a stare tranquilla.

«Signorine, siamo arrivati» ci avvisa e, dopo aver preso un bel respiro profondo, scendiamo dalla grande auto.

«Okay, siamo pronte» mi danno il bouquet e lo prendo tra le mani, alzo lo sguardo e vedo un enorme tappeto rosso intorno alla navata e, con gli occhi lucidi mi incammino verso il mio futuro marito. I nostri occhi sono sempre incastrati l’una all’altra e, sento il mio cuore battermi così forte che sembra volermi uscire dal petto. Una volta che arrivo verso di lui mi toglie la lacrima che stava rigando lungo il mio volto.

«Siamo qui riuniti per celebrare le nozze di Megan Evans e Harry Styles» mi prende le mani tra le sue e le intreccia delicatamente facendomi smettere di tremare. Il prete incomincia a parlare ma a me non importa, sono girata verso di lui e vorrei tanto baciarlo ma non posso.

HARRY.

Ho le lacrime agli occhi, dovrei parlarle e dirle tante di quelle cose che neanche una mattinata intera riuscirei a finirla. Le stringo dolcemente le mani e la guardo. La cerimonia è iniziata già da un paio di minuti e il prete sta parlando ancora.

«Iniziamo con le promesse»

«Allora, vuoi tu Megan Evans sposare il qui presente Harry Styles per amarlo tutti i giorni della tua vita finchè morte non vi separi?» gira lo sguardo verso di me per poi sorridere, oddio e se ora dice di no?

«Si, lo voglio» faccio un respiro di sollievo mentre sento quel “si, lo voglio” dalle sue labbra.

«E tu, Harry Styles vuoi sposare la qui presente Megan Evans per amarla tutti i giorni della tua vita finchè morte non vi separi?» le sorrido per poi dire:

«Si, lo voglio» si morde il labbro inferiore e la voglia di baciarla è così tanta. 

«Bene! Se qualcuno è in disaccordo su questo matrimonio parli ora o taccia per sempre» chi mai non ci vorrebbe far sposare?

«Fermate queste stupide nozze»

Avviso.
Questo è solo l'ultimo capitolo di questo libro, ci sarà un sequel che metterò sempre qua.

||New York||~H.S.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora