21 -

2K 62 0
                                    

Sono a casa di Harry con le lacrime agli occhi, vorrei andare a Los Angeles ma ho paura, paura di non rivederlo mai più e di perderlo ancora una volta. Lacrime amare scendono lungo il mio volto mentre le mie dita suonano il campanello. Spero di non disturbarlo. Sospiro e poggio una mano sulla faccia. La porta si apre e trovo Harry che mi guarda. Forse lo sto disturbando.
«Scusa, non voglio disturbarti» inizio a dire e mi giro continuando a camminare, lui non prova niente per me perché devo stare così male? Vengo fermata da Harry e mi giro verso di lui aggrottando la fronte.
«Che succede? » domanda facendomi alzare lo sguardo verso di lui.
«Nulla» mento, in realtà volevo solo andare da lui abbracciarlo e dirgli che lo amo.
«So che stai mentendo. E ti prego abbi il coraggio di dirmelo» urla facendomi indietreggiare, sento le lacrime voler uscire ma questa volta sarò forte e non piangerò davanti a lui.
«Io...» guardo per terra mentre sento il mio cuore battere sempre più forte.
«Devo andare a Los Angeles» aggiungo tutto ad un fiato, i miei occhi si sono chiusi e aperti tutti in una volta
«C-cosa?» domanda guardandomi
«Mi lascerai di nuovo solo? Ora che ci siamo ritrovati scappi di nuovo?» continua guardandomi
«Non sto scappando dai miei problemi. Uno studio di registrazione mi ha contattata dicendomi che vorrebbero sentirmi.» mormoro guardando tutto tranne che lui
«É il mio sogno Harry, capiscilo» aggiungo sento le lacrime uscire, ancora una volta, lungo il mio volto.
«Tu fallo ma con me hai chiuso del tutto» sento il mio respiro farsi più pesante e non so come ma lo abbraccio.
«Tu molto probabilmente mi odierai ora, peró voglio solo dirti che ti amo e che sarai sempre nei miei piensieri» sussurro baciandoli la guancia. Mi stacco da lui e lo guardo.
«Addio amore mio» credo di averlo perso ma ora voglio solo vivere la mia vita come meglio posso.

"Quando eri accanto a me ero felice, amavo il fatto di essere stretta tra le tue braccia. Credo che era uno dei miei sogni più belli. Ti amavo prima, ti amo ora e ti amerò per sempre."

||New York||~H.S.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora