Ci guardiamo preoccupati mentre vorrei solo mettermi sotto le coperte e non farmi vedere per un po' di tempo. Kendall ci guarda con gli occhi lucidi ma allo stesso tempo arrabbiati.
«E io che mi fidavo di te» dice rivolgendosi a Harry, sento il mio respiro farsi più pesante e lacrime scorrono lungo il mio volto, ho temuto di perderlo ma ora sono certa che lo perderò perché lui ora andrà da lei per cercare di farsi perdonare.
«Mi hai tradito con questa» aggiunge indicandomi con disprezzo, vorrei dirle qualcosa ma dalle mie labbra non ne esce niente perché non so che dire.
«Non voglio che tu parli così di lei» dice Harry alzandosi e andando verso di lei
«Tu sei pazzo. Come vuoi che le parlo? Vuoi che mi congratulo con lei perchè è stata tra le tue braccia?» tolgo le lacrime e guardo, ancora una volta, i due ragazzi che litigano.
«Io la amo, okay?»
«Come fai ad amarla? Lei è una bambina in confronto a me» dice atteggiandosi, sospiro e guardo le mie mani mentre sento le lacrime scivolare lungo le mie guance, non appena se ne va rimango ferma ed immobile a fissare il vuoto. Harry si avvicina verso di me e mi abbraccia, poggio la testa sul suo petto e incomincio a singhiozzare.
«Hey, piccola. Guardami» alzo lo sguardo verso di lui e noto che ha gli occhi lucidi, mi stringo a lui come se avessi paura di perderlo ma in realtà vorrei solo stare così per sempre.
«Non voglio perderti» sussurro stringendo forte la sua maglia lui bacia la mia guancia e mi sussurra un lieve "ti amo" poggio la testa sul suo petto e sospiro.
«Scusami per tutto» continuo tra le lacrime, mi zittisce baciandomi e né rimango completamente sorpresa
«Quindi tu amore hai scelto me?» aggiungo, lui annuisce e incominciamo a baciarci.
«Te l'ho detto che ti amo e che per te avrei fatto di tutto» sorrido stringendomi a lui, incrocio le braccia intorno al suo collo e iniziamo a guardarci dritto negli occhi.
«Rimarrei a fissarti qua per ore» mormoro inclinando la testa di lato
«Sai che ti dico? Voglio che tu ora venga con me a casa» sgrano gli occhi e lo guardo completamente sconvolta
«Sei serio?» mormoro, lui mi abbraccia
«Sono più che certo, non ti lascerò qua con queste» sussurra, rabbrividisco e lo bacio
«Ti amo, amore mio» sussurro baciandolo era così l'amore, lui mi stava vicino e questa cosa mi faceva venire le farfalle sullo stomaco.
«Ti faccio felice?» sussurra guardandomi, annuisco e comincio a baciarlo. La sera la passiamo tra baci e coccole, abbiamo fatto le valigie e sono andata a casa sua. I suoi migliori amici mi hanno accolta subito anche se all'inizio non ne erano molto felici.
«Che volete fare?» domanda Louis mentre io e Harry non smettiamo un attimo di baciarci, sono così persa senza di lui. Ci stacchiamo per riprendere fiato e sento i ragazzi ridacchiare.
«Avete finito?» abbasso lo sguardo imbarazzata e arrossisco in un attimo
«Smettetela, per favore» inizia il mio ragazzo intreccia le sue mani nelle mie e sorrido istintivamente;
«Va bene» alzano le mani in segno di resa e inizio a ridere
«Andiamo?» mormora Harry nel mio orecchio, annuisco e entriamo nella "nostra" nuova camera.
«Mi sembra di stare in un sogno» sussurro sdraiandomi nel letto, lui mi segue e incomincia a baciarmi.
«Ti amo» dico tra un bacio all'altro inizia a baciarmi il collo e finiamo per metterci sotto le lenzuola, i nostri baci erano passionali e finiamo per toglierci gli indumenti e passare una delle notti più belle con l'uomo della mia vita."Lei è la donna della mia vita"
STAI LEGGENDO
||New York||~H.S.~
FanficDue ragazzi che si amano da sempre, si sono lasciati e, ora il destino li ha voluti far rincontrare. Ora cosa succederà? Megan scapperà come ha fatto prima o darà retta al suo cuore?