30 - Lasciare - (II Parte)

1.2K 36 0
                                    

Gli tolgo la lacrima che gli stava rigando lungo il volto e alzo lentamente la testa verso di lui.
«Ti prego non lasciarmi» sussurra appoggio la testa sul suo petto e così capisco solo una cosa: ha paura di perdermi.
«Hai paura di perdermi?» dico togliendoli una lacrima, annuisce e mette una mano sul mio viso avvicinandomi a sé, era così che mi sentivo quando vedevo Harry e Kendall insieme e non poter fare niente mi dava alla testa.
«E' da quando abbiamo parlato con Nadine che non faccio altro che pensare che tu mi lasci.» sussurra e sorrido lievemente
«Ti prego, non pensarci amore mio. L'unica cosa che voglio sei tu. Io ho paura solo di lasciarti andare nelle sue braccia» mormoro baciandoli la guancia e toccandoli il viso.
«Sai che l'unica cosa che voglio sei tu?» arrossisco e circonda le sue braccia nella mia vita. Poggio la testa sulla sua spalla e iniziamo a baciarci, ogni notte quando non è con me piango.
«Sai amore, ogni notte ti vorrei accanto a me, sdraiati uno accanto all'altra a baciarci e a coccolarci per tutta la notte» sussurro, mi morde il labbro e incomincia ad accarezzarmi il braccio. Sentiamo dei passi avvicinarsi furtivamente alla stanza e sospiro.
«Harry» dico guardandolo, mi mordo il labbro ho troppa paura e quando la porta si apre rimaniamo bloccati non riuscendo a dire una parola.
«Voi?»

||New York||~H.S.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora