Harry.
Sono sdraiato sul letto mentre sento la mia tristezza invadermi in tutto il corpo. Non avrei dovuto farla staccare da me volevo che rimanesse così accanto a me. Tolgo le lacrime che stavano uscendo lungo i miei occhi e cerco di dimenticarla, ma quando chiudo gli occhi nella mia mente ritornano le sue braccia strette intorno a me e le sue parole. Prendo il cellulare e decido di scriverle un messaggio.
"Voglio solo dirti una cosa poi ti lascerò in pace. Te lo prometto. Mi manchi. Credo che la cosa più bella che tu abbia fatto è stata quella di abbracciarmi e stringermi tra le tue braccia. Il tuo sorriso così dolce quando mi guardavi e le tue lacrime, dio avrei voluto baciarti ma non l'ho fatto. Non volevo che tu ti pentissi ancora di più, ma non ti odio questo è sicuro.
Io ti amo."
xxH.
Sento le mie mani tremare al solo pensiero che lei leggerà quel messaggio, vedo Liam guardarmi mentre io invio il messaggio.
«Harry, che ti succede?» dice venendo verso di me
«Nulla, perché? » faccio finta di niente ma so bene che ha capito che sto mentendo.
«Ti vedo strano» sospiro
«Mi manca» sussurro
«Kendall?» domanda stranito ma io scossi la testa.
«Non è lei che mi manca è un'altra persona» mormoro
«Megan?» annuisco e gli racconto del fatto che lei oggi parte per andare a Los Angeles e che mi ha abbracciato dicendo che io molto probabilmente la odiavo quando in realtà è tutto l'opposto.
«Vai da lei» mi incita Liam
«Non credo che accetterà, è il suo sogno diamine.»
«Mi hai anche detto che lei ti ama ancora» annuisco
«Vai da lei» aggiunge
«Vorrei farlo ma so che non accetterà » abbasso lo sguardo
«So che io e i ragazzi siamo stati parecchio freddi con lei, ma di noi non pensarci tu devi capire con il tuo cuore » annuisco guardando le mie mani
«Si la amo, ma lei molto probabilmente non accetterà mai. E ho paura di un suo rifiuto» metto una mano sulla faccia e mi alzo.
«Vado da lei»"Ora vengo a riprenderti amore mio. E credimi quando ti dirò che ti amo più della mia vita. Sarò lì a stringerti tra le mie braccia e a sorridere."
STAI LEGGENDO
||New York||~H.S.~
Fiksi PenggemarDue ragazzi che si amano da sempre, si sono lasciati e, ora il destino li ha voluti far rincontrare. Ora cosa succederà? Megan scapperà come ha fatto prima o darà retta al suo cuore?