37 - Amore -

822 24 7
                                    

Ero tremendamente gelosa. L'unica cosa che in questo momento riusciva a farmi stare bene era sapere che lui era felice con me. Ma troppe parole nella mia mente iniziano a farsi spazio come: "e se lui non mi amasse?" oppure "e se lui ama ancora Kendall?" troppe domande ma nessuna risposta.
«Piccola» tolgo immediatamente le lacrime lungo il mio volto e mi alzo, guardandolo.
«Che vuoi?» mormoro cercando di allontanarmi, ma lui mi ferma trovandomi a pochi centimetri da lui.
«Che succede?» sussurra togliendomi le lacrime, lo allontano, ma più non lo vedo più mi sento male senza di lui.
«Devo andare» sussurro allontanandomi da lui
«Megan...dove vai? Per favore parliamone»
«Non c'è più niente da parlare» giro lo sguardo verso di lui e poi mi allontano.
«Aspetta» mi ferma ancora una volta ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra.
«Non andartene via, perché io senza di te non so stare» altre lacrime scendono lungo il mio volto e la voglia di baciarlo è sempre più forte. Infondo, se lui non mi amasse me lo avrebbe già detto, no?
«Harry» mormoro, mi avvicino verso di lui facendo scontrare i nostri nasi.
«Che ti succede?» stringo forte le sue mani, di cui ho precedentemente preso, e continuo a fissarlo con le lacrime agli occhi.
«Ho paura di perderti, sai? Ho fatto talmente tanti sbagli che ora non voglio lasciarti. Volevo solo il tuo amore, è sbagliato?» prendo il suo volto tra le mie mani e poggio la fronte sulla sua.
«E' sbagliato amarti alla follia?» aggiungo avvicinando le nostre labbra e unendole in un dolce bacio.
«E' sbagliato essere gelosa di Kendall?» continuo mentre ci baciavamo ancora.
«Ti amo, Harry. Questo non dimenticarlo mai» sussurro baciandolo per l'ultima volta.
«Dove vai?»
«Voglio solo stare sola, al momento. Ti prometto che tornerò ma non so quando» sussurro
«Io non amo Kendall»
«Ma lei è venuta qua per te-» mi ferma baciandomi, mi poggia verso il muro mentre mi tiene stretta a sé.
«Io voglio te, e non voglio più perderti. Ti ho perso una volta ma non ti voglio perdere un'altra volta» sussurra mordendomi un labbro, le sue mani scendono verso il fianco mentre continua a baciarmi.
«Non ti voglio più perdere, ma mi sembra tutto un po'affrettato. Io però non sono la tua scelta.» continua a guardarmi con le lacrime agli occhi
«Non puoi dirmi questo? I-io per te darei la mia vita.»
«Lo so, ma Harry per favore-» mi ferma baciandomi, ma mi sento così felice con lui ma allo stesso tempo sono così triste.
«Io ti amo, per favore. Lasciati amare.»
«Sono un disastro, vedi? Rovino sempre tutto e tu non lo meriti» mi guarda negli occhi
«Sei il disastro più bello che mi sia mai capitato. E non c'è giorno che ringrazio il cielo per averti conosciuto» mi tocca dolcemente il viso e comincia a baciarmi di nuovo.
«Perché mi ami?» sussurro lievemente
«Hai presente quel vuoto così incolmabile che ti arriva dritto nel petto? Cosi forte da non riuscire neanche a respirare? Io mi sento così al momento solo quando non ci sei tu. Ti ho urlato che ti odiavo quel giorno ma in realtà ti ho amata così tanto che solo io posso saperlo. Sei e resterai sempre la donna che amo. Non piangere solo perché ti ho detto questo, ma abbracciami perché mi fai sentire bene» le sue parole mi facevano battere forte il cuore.
«Ti amo, questa è la verità» mi abbraccia e poggio la testa sulla sua spalla mentre il mio battito cardiaco aumentava sempre di più.
«Non andare via»

||New York||~H.S.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora