Mi guarda attendendo una risposta, mi sentivo strana, non sapevo cosa aspettarmi. Harry mi faceva felice, e quando abbassai lo sguardo notai che si era alzato, aveva le lacrime agli occhi e scosse la testa.
«Non preoccuparti» sussurra girandosi, con il pollice gli tolgo le lacrime. Volevo che mi facesse parlare ma è andato in conclusioni troppo affrettate che ha capito alla fine che io non ho accettato. Lo abbracciai poggiando la testa sul suo petto, la sua mano scese verso il mio fianco attirandomi verso di lui sempre di più.
«Posso dirti una cosa?» sussurro, annuisce e mi fa cenno di continuare così lo bacio.
«Io voglio sposarmi con te Harry, e accetto qualsiasi cosa che mi dici. E, amore mio, voglio essere tua per tutta la vita» vedo un'altra lacrima scendergli lungo il volto e sorrido dolcemente.
«Non dovresti piangere» sussurro, inizia a ridere e mi bacia, la sua mano va verso il mio fianco.
«Piango di felicità» sussurra, ridacchio e lo bacio mettendo le braccia intorno al suo collo, le sue labbra incominciano a baciare ogni parte del mio collo facendomi inclinare la testa di lato mentre un gemito esce dalle mie labbra.
«T-ti amo» sussurro, inizia a baciarmi mentre mette una mano sulla zip del mio vestito dove toglie delicatamente facendolo cadere a terra. Rimango in intimo e arrossisco immediatamente. La mia mano inizia a slacciare i bottoni della sua camicia, e appena arrivai alla fine, la feci cadere a terra. Ci guardammo per dei minuti intensi mentre pure i suoi pantaloni arrivarono per terra insieme agli altri. Mi appoggiò delicatamente sul pavimento mentre le sue labbra inizia a baciare ogni parte del mio corpo facendomi gemere.
«Sei così bella» sussurra baciandomi il collo, inclino la testa di lato e sento la sua mano sul mio reggiseno che slaccia delicatamente. Ci guardammo per dei minuti intensi e poggio la mia fronte sulla sua, mi sorride dolcemente e ritorniamo a baciarci. La sua mano scende nelle mie mutande che poi toglie delicatamente.
«Ti voglio» continua baciando ogni centimetro del mio corpo, ansimo e chiudo gli occhi beandomi del suo tocco.
Ci ritrovammo nudi mentre entrava dentro di me.
***
«Grazie» sussurro poggiando la testa sul suo petto, la sua mano mi tocca delicatamente la schiena facendomi rabbrividire.
«Di cosa?»
«Grazie per questa serata.» mi sorride dolcemente e mi bacia il collo.
«L'ho fatto con piacere» gli sorrido e inizio a baciarlo mentre mi metto sopra di lui.
«Sarai mia moglie» continua
«E tu sarai mio marito» mi sorride baciandomi subito dopo.
STAI LEGGENDO
||New York||~H.S.~
FanficDue ragazzi che si amano da sempre, si sono lasciati e, ora il destino li ha voluti far rincontrare. Ora cosa succederà? Megan scapperà come ha fatto prima o darà retta al suo cuore?