28 - Amore -

1.6K 43 0
                                    

Sento il telefono squillare e con un leggero sbuffo esco dal letto rispondendo poco dopo.
«Pronto?» dico andando in cucina e vedendo Harry bere una tazza di tea bollente, mi abbraccia da dietro e sorrido leggermente dimenticandomi, per un attimo, della persona che mi sta parlando.
«Ciao Megan, sono Nadine. Sei a casa?»
«Si, perché?» domando guardando Harry e sorridendo lievemente,
«Devo parlarti urgentemente, quindi ora aprimi che ti sto aspettando» mi mordo il labbro preoccupata e sgrano gli occhi. Nadine è qua e se non mi sbrigo ad aprirla capirà che c’è qualcosa di strano, e non voglio assolutamente che sospetti qualcosa.
«Piccola, stai bene?» annuisco e lui mi tocca delicatamente il viso sorrido e mi allontano poco dopo da lui
«C’è Nadine» dico indicando la porta e lui si allontana in modo tale che la mia coinquilina non sospetti nulla, apro la porta e mi saluta con un cenno con la mano. Chiudo la porta e sospiro leggermente, quanto vorrei che tutto questo non fosse successo.
«Ciao Harry» lui sorride facendole un cenno con la mano e continuando a bere il tea. Li guardo e mi allontano, mi sto seriamente preoccupando non è da lei ritornare presto a casa.
«Sei uno stronzo, ecco cosa sei» mi avvicino verso la porta per ascoltare, non ho mai visto Nadine così e il fatto che se la stia prendendo con Harry per non so neanche io cosa mi fa preoccupare.
«Vi ho visti, lo sai? Tu e Megan? Davvero?» sento il mio cuore battere lentamente e sospiro, lei sa di me e lui.
«Lascialo stare» incomincio a parlare mentre lacrime amare escono lungo il mio volto
«Lui non c’entra niente in tutta questa storia. Ci siamo amati per molto tempo e ora che ci siamo ritrovati c’è ancora quell’ amore che provavamo da ragazzi.» aggiungo guardando Harry, vedo un leggero sorriso uscire nelle labbra di lui.
«Perché non me lo hai detto?» dice Nadine ma io scossi la testa
«Non avevo nessuna intenzione di dirtelo perché non sapevo la tua reazione, volevo solo fare di testa mia e stare con lui in tutti i modi possibili. La verità è che lo amo ancora e non averlo più accanto a me mi fa stare così male» sussurro, Harry si avvicina verso di me e mi abbraccia, lo stringo tra le mie braccia e sorrido.
«Ti amo» sussurra gli bacio la guancia e torno a guardare Nadine
«Ti prego: non dire nulla a Kendall. Se tu glielo dirai io non potrò più vederlo perché ci allontanerebbero ancora di più e io non voglio. Non voglio più stargli lontano» sussurro pregandola mentre la mano di Harry si intreccia nella mia.
«Va bene. Però ti avviso: lui ti farà stare male.» sospiro ma allo stesso tempo mi sono sentita felice, loro possono dire qualunque cosa ma di una cosa sarà certa: io e lui staremo sempre insieme, qualunque cosa succeda. E’ passata più di mezz’ora da quell’accaduto con Nadine, ma ora sono più tranquilla anche se Harry non è molto felice.
«Hey, che succede?» dico mettendo una mano sul suo viso e guardandolo dritto negli occhi, scrolla le spalle.
«Nulla piccola» dice baciandomi la guancia arrossisco lievemente e intreccio le nostre mani. Sorrido e poggio la testa sul suo petto.
«Sono così felice, anche se Nadine ha cercato di avvertirmi io sono sicura del nostro amore» sussurro mordendomi il labbro inferiore, avvicina le sue labbra alle mie e inizia a baciarmi mordendomi, di tanto in tanto, le labbra facendomi gemere.
«Vieni qua» mi stringo a lui e guardo le sue labbra
«Sai che ti amo, vero?» sussurro, annuisce e mi bacia la fronte facendomi arrossire. Iniziamo a baciarci lentamente e le mie mani si avvicinano intorno al suo collo baciandoci ancora più passionalmente.

“Tutti ci vogliono lasciare ma noi due siamo contro tutti. Il nostro amore vince sempre. Questo è sicuro.”

||New York||~H.S.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora