26 - Scoperta -

1.8K 45 0
                                    

Rilascio un sospiro quando vedo che sono da sola, Harry se n'è appena andato e già mi manca. Poggio la testa nelle mie mani e incomincio a piangere; ho paura di perderlo. Sento il campanello suonare, e una volta eliminato le lacrime, vado verso la porta che apro.
«Ciao Meg» alzo lo sguardo vedendo Alyson e sorrido guardandola,
«Ciao Aly, vieni entra» entra e si avvicina sempre di più verso il divano.
«Succede qualcosa? Ti vedo strana» mi guarda e così le racconto tutto, delle mie paure e del fatto che lo amo più della mia vita, che è venuto in aereoporto per riportarmi qua e per dirmi che mi ama.
«Io dico che tra te e lui c'è davvero un rapporto forte cosa che non succede quasi mai in queste relazioni di coppia. Quindi ti dico di tenertelo stretto» annuisco e poi continua
«E comunque si vede che tu lo ami, i tuoi occhi si illuminano quando lo nomini» sorrido e abbasso lo sguardo, è inutile che faccio finta di niente lui è la mia vita e sempre lo sarà. Vedo Nadine entrare insieme a Kendall Jenner e rilascio un sospiro.
«Chi è quella?» mi mima Alyson
«E' Kendall Jenner» le mimo con le labbra e lei annuisce guardandola con disgusto. Sento il mio cellulare squillare e dopo averlo preso noto che è Harry, un sorriso spunta lungo il mio volto quando noto che è qua. Esco di casa sotto lo sguardo curioso di Alyson, Nadine e quella Kendall. Sto odiando il fatto di essere in quella casa e doverla sopportare sapendo che Harry verrà molto spesso qua. Appena esco fuori trovo Harry venire verso di me ma ci rimango male quando vedo che bacia Kendall, l'avrei dovuto sapere che tra me e lui non ci sarà nient altro se non amicizia. Poso lo sguardo su Alyson che mi guarda tristemente ma io scuoto la testa e entro in camera mia. Mi manca terribilmente e poterlo vedere ma non poterlo toccare mi dà alla testa. Mi sdraio sul letto e guardo il soffitto non riesco a dormire perché lui è sempre nei miei pensieri.
«Posso entrare?» alzo lo sguardo verso la persona che è entrata e il mio cuore perde un battito nel vederlo.
«Ritorna da Kendall» dico freddamente, sento il suo sorriso spegnersi e rimango a fissarlo con gli occhi lucidi.
«Possiamo parlare?» scossi la testa e guardai da un'altra parte non ho bisogno di vederlo tra le braccia di un'altra.
«Ti amo, ma dovevo farle credere che ero venuto da lei e non da te» continua mordendosi il labbro inferiore, si avvicina verso di me e mi tocca delicatamente il viso.
«Sai che ti amo, vero?» sussurro guardandolo, avvicina le sue labbra alle mie e mi bacia.
Nadine.
Devo assolutamente andare a parlare con Megan, speriamo che sia sveglia. La sua amica se n'è appena andata quindi devo anche dirle che ho i suoi saluti. Vedo la porta socchiusa mentre sento Megan parlare, mi avvicino ad esso e vedo un ragazzo alto vicino alla mia amica, ma aspetta quel ragazzo è Harry. Dannazione, qua la faccenda si fa più complicata. Si stanno baciando.
Megan.
Le sue labbra sono sulle mie e dio mio sono in estasi. Ho bisogno di stare così per sempre. Mi stacco verso di lui e ci guardiamo per alcuni minuti in silenzio e con dei sorrisi stampati sui nostri volti.

"Amore, guardami negli occhi. Tra tutti io sceglierei sempre te, non importa dove andremo. Ma il mio cuore sarà sempre tuo, ricordatelo."

||New York||~H.S.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora