Guardo le sue labbra mentre un sorriso si impossessa lungo il mio volto, lui è la cosa più bella che mi sia mai capitata e sono così felice di averlo scelto. Gli tocco delicatamente il mento e faccio un sorriso, avvicino le mie labbra alle sue e ci baciamo ancora un volta, poggio una mano lungo il suo volto mentre lui approfondisce il bacio mordendomi, di tanto in tanto, il labbro. Ci stacchiamo per riprendere fiato e mi perdo guardandomi nei suoi occhi così verdi come lo smeraldo. Mi prende per mano mentre vedo alcuni paparazzi farci foto ma ora non mi importa, voglio solo stare con lui e basta. Mi mordo il labbro inferiore e sento il suo sguardo sul mio corpo, andiamo nella sua macchina e una volta arrivati entriamo dentro e lui inizia a guidare, canticchio qualche canzone che trasmettevano nella radio e mi fermo ad ammirare il paesaggio di New York. A volte penso a quanto sarebbe bello ritornare a Londra, è uno dei miei sogni più grandi, insomma, pur sempre la mia città dove ho vissuto e sono nata. Sarebbe un peccato non ritornarci più.
«A che pensi?» sento la mano di Harry stringere la mia e sorrido lievemente
«Uhm, a nulla» mento, in realtà mi piacerebbe poterci ritornare con lui ma questo non glielo dirò mai.
«Sei sicura? mi sembri molto pensierosa» mi mordicchio il labbro inferiore e guardo il cielo
«Sto bene» sospiro ma in realtà vorrei solo che la nostra relazione fosse di quelle forti ma ho paura di perderlo. La macchina si ferma e lui si gira verso di me guardandomi negli occhi, abbasso lo sguardo non riuscendo a sostenerlo.
«In realtà non sembra che tu stia bene» sussurra oggi stanno succedendo tante di quelle cose che in realtà non so neanche io cosa fare.
«Non è niente, davvero» cerco di fingere un sorriso ma in realtà lui non sa che ho paura di perdere proprio lui.
«Forse tu volevi andare a Los Angeles» mormora guardando tutto tranne che me ma io scuoto la testa, Los Angeles è l'ultimo dei miei pensieri in questo momento. Lo abbraccio e lo stringo forte tra le mie braccia mentre sento il mio cuore battere più forte.
«Come avrei fatto senza te a Los Angeles?» sussurro mordendoli il labbro, sorride e poggio la testa nell'incavo del suo collo.
«Tu ora starai accanto a Kendall» aggiungo guardandolo, sento la sua mano sul mio viso mentre mi accarezza delicatamente. Chiudo piano gli occhi e mi stringo sempre di più a lui
«Ora sei la mia unica speranza che mi fa credere l'amore» stringo la sua mano mentre riapro gli occhi e ritorno a guardarlo, la sua mano scende lungo la mia vita e appoggio la testa sul suo petto.
«Ti amo»"Mi hanno sempre detto che l'amore era difficile sia da trovare che da fare ma con lui accanto mi sembrava tutto più semplice. Ogni suo difetto per me erano i suoi più bei pregi."
STAI LEGGENDO
||New York||~H.S.~
FanfictionDue ragazzi che si amano da sempre, si sono lasciati e, ora il destino li ha voluti far rincontrare. Ora cosa succederà? Megan scapperà come ha fatto prima o darà retta al suo cuore?