35 - Gelosia -

985 31 2
                                    

Harry è uscito con i suoi migliori amici e da quando se n'è andato non ha fatto altro che mandarmi messaggi con scritto: "mi manchi" oppure "ti amo vita mia" e ora non so perché ma sto piangendo, forse è la paura di perderlo o di non riuscire a dimostrargli che lo amo. Prendo carta e penna e inizio a scrivere qualcosa, voglio fargli capire che ogni giorno accanto a lui mi sento bene. Voglio, soprattutto, fargli capire che è la mia vita.
«Uhm, disturbo?» alzo lo sguardo trovando Liam guardarmi, abbasso lo sguardo imbarazzata e lui si siede.
«Che stai facendo?»
Si siede sulla sedia e mi guarda, mi mordo il labbro e mi guardo attorno un po' a disagio
«Sto scrivendo» dico ovvia, non voglio sembrare cattiva ma non mi sento a mio agio a parlare con uno dei migliori amici del mio fidanzato senza di lui.
«Uhm, okay» dice facendo un sorriso
Harry.
Entro in casa insieme ai ragazzi mentre ridiamo e scherziamo, non vedo l'ora di vedere la mia principessa. Sento delle risate e sorrido sentendo la mia principessa. Entro in cucina e rimango immobile a fissare la scena. Loro due che ridono tra di loro mentre sento il mio cuore rompersi in mille pezzi.
«Amore» si avvicina verso di me ma io rimango immobile a fissare il vuoto, mi sento triste e devastato e ho bisogno di stare solo. Mi allontano da lei e salgo le scale, la sento seguirmi ma il mio cuore ormai è rotto in mille pezzi. Entro in camera e mi sdraio sul letto guardando il soffitto, una lacrima mi scivola lungo il mio volto e sospiro. Alzo lo sguardo trovando per terra una lettera, mi asciugo il viso velocemente e mi alzo prendendola. La scarto e mi siedo sul letto pronto per leggerla.
"Caro Harry,
ti sto scrivendo questa lettera per dirti delle cose che non ti ho mai detto faccia a faccia. Sono una ragazza parecchio timida e riservata e questo lo sai, voglio solo dirti che in questi momenti vorrei essere accanto a te. Credo di non aver mai amato nessun ragazzo da quando ci siamo incontrati, si ho avuto delle relazioni ma non sono mai stata così tanto affiatata come lo sono con te. E' strano dire tutto questo quando alla fine potrei dirtelo in faccia ma non me la sento al momento. Mi mancavi sai? Mi mancava quel tuo lato così romantico che hai sempre avuto con me. E i tuoi baci sono così belli che ogni volta sento quelle farfalle sullo stomaco. Ora sono qua che ti penso e che cerco in ogni modo di non piangere perché non vorrei che tu mi vedessi così.
Ti amo.
La tua Megan."
Tolgo le lacrime che sono uscite lungo il mio volto e vado verso la porta che apro immediatamente ritrovandomi Megan.
«Piccola» sussurro, mi guarda con le lacrime agli occhi
«Harry, non lasciarmi» mormora tra i singhiozzi, le tolgo le lacrime e l'abbraccio stringendola forte.
«Amore mio» sussurro guardandola alza lo sguardo verso di me e ci guardiamo dritto negli occhi
«Non essere geloso, amore mio» sussurra baciandomi, sento un sorriso invadersi lungo il mio volto e l'abbraccio.
«Ti amo, piccola» sussurro baciandola, le tocco il labbro e l'avvicino verso di me.
«Perdona la mia gelosia, piccola. Solo che io ti voglio tutta per me» si morde il labbro inferiore e incomincio a baciarla, le sue mani scendono lungo il mio volto avvicinandosi verso di me e facendo scontrare i nostri nasi.
«Sei tutto per me, ricordatelo» dice mordendomi il labbro inferiore, sorrido guardandola e entriamo in camera, le sue labbra ritornano sulle mie e sorrido ricambiando.
«Posso dirti una cosa?» annuisce e alza lo sguardo verso di me e sorrido
«Quanto mi ami?» mormoro baciandole il collo, arrossisce e si mette sopra di me.
«Ti amo tanto, amore. E credimi se ti dico che ti amo più della mia vita.» ridacchio e avvicino le mie labbra alle sue.
«Grazie per avermi perdonato» mormora guardandomi e poggiando la testa sul suo petto, sorrisi e le baciai la fronte
«E tu grazie per amarmi» sussurro baciandola e facendo scontrare le nostre labbra.
«Ti amo»
«Ti amo anche io»

||New York||~H.S.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora