27 -

1.6K 48 2
                                    

Mi alzo di malavoglia dal letto e vedo Harry entrare con un vassoio tra le mani, incrocio le braccia e lui mi dice di risedermi sul letto.
«Come mai hai preparato tutto questo?» dico indicando il vassoio mi guarda con un sorriso e mi bacia sulle labbra.
«Oggi non andrai a scuola e, comunque, siamo soli» poggio una mano sulla sua e si avvicina verso di me dandomi un altro bacio.
«Ma se io volessi andare a scuola?» lo guardo mordendomi il labbro lui scosse la testa e mi avvicina a sé.
«Non ti farei andare, lo sai?» mi sussurra nell'orecchio sorrido e lo abbraccio stringendolo a sé.
«Sei così cattivo» mormoro poggiando la testa nell'incavo del suo collo,
«Sai che ti amo?» alzo lo sguardo verso di lui e gli bacio la guancia, ora non mi importava della scuola, avevo bisogno di sentirmi amata e credo che lui lo abbia capito.
«Ero così gelosa del fatto che tu fossi accanto a lei» sussurro toccandoli il viso e sorridendo. Mi morde il labbro e iniziammo a baciarci, lui era mio, se tra noi due non ci fosse di mezzo Kendall forse tutto sarebbe andato a buon fine ma il nostro rapporto è diviso a metà.
«Ti amo, principessa» porto una mano sul suo petto e gli mordo il collo facendolo gemere, abbasso lo sguardo e mi stacco da lui iniziando a bere il tea che mi aveva preparato.
«Sei così bella» sorrido e poggio la tazza, ormai vuota, nel vassoio e mi metto in braccio a lui.
«Sono così felice di averti rincontrato» sussurro poggiando la testa sul suo petto stringendomi a lui, volevo che questo momento non finisse mai, toccai le sue labbra con un dito e lo avvicinai verso di me.
«Io so che cosa voglio» aggiungo mordendomi il labbro, si gira verso di me e mi fissa
«E cosa vuoi, piccola?» sussurra
«Voglio te, ecco cosa voglio» sussurro mordendogli il labbro, mi fa distendere sotto di lui e inizia a baciarmi, le sue mani stringono le mie e sono così felice di averlo trovato perché così finalmente potrò stare accanto a lui.
«Piccola mia» sussurra prendendomi la mano e baciando il dorso
«Amore?» alza lo sguardo verso di me e mi stringe tra le sue braccia mordendomi il collo ridacchio e ci baciamo, porta una mano sul mio collo mentre la mia mano è sul suo petto.
Nadine.
Io e Kendall stiamo bevendo il caffè in un bar vicino alla spiaggia, sospiro mordendomi il labbro non riuscendo a smettere di pensare a quel bacio tra Harry e Megan.
«Nadine?» sento Kendall chiamarmi mentre guardo il vuoto, dio non so che fare.
«Nadine! Mi stai ascoltando?» ritorno alla realtà e la guardo
«Mh, sisi sto bene. Stai tranquilla» cerco di tranquillizzarla ma la verità è che neanche io sono tranquilla. Se ora vado a casa come minimo ci saranno anche loro. Mi mordo il labbro inferiore e guardo la tazza, ancora piena, di caffè.
Megan.
Io e Harry ci stiamo baciando da parecchie ore e sinceramente non vedo l'ora di poter dire a tutti che io sono sua e che lui sia mio.
«Aspetta amore, calmati» ride guardandomi, mi mordo il labbro e gli tocco delicatamente il viso. Non so più che pensare.
«Ti amo» lo bacio entriamo sotto le coperte e iniziamo a coccolarci sotto le lenzuola.

"Ti amo come il primo giorno che ti incontrai, eri tu il mio primo amore e lo sarai sempre, principessa."

||New York||~H.S.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora