19 - Perdere -

2.3K 62 1
                                    

Tutto il giorno lo passato a pensare a lui. Credo di non aver mai amato nessuno come sto amando lui. Sospiro e tolgo la lacrima che sta uscendo lungo il mio volto, esco da scuola a passi svelti e vedo una rivista per terra, la raccolgo e noto che c'era lui e Kendall Jenner. Perché? Perché non mi ha detto niente? Lascio le lacrime uscire lungo il mio volto e vado via. Ho bisogno di parlare con lui. Arrivo verso casa sua e suono il campanello, il primo che mi ha aperto è stato Louis che mi ha guardato con occhi pieni di rabbia, ma gli ho fatto qualcosa?
«C'é Harry?» domando timidamente, lui nega con lo sguardo ma lo so che mi sta mentendo.
«Ho bisogno di parlare con lui, urgentemente» dico seria, sospira
«Okay, entra» dice freddamente, entro in casa e vedo Harry guardare la tv.
«Ora ho capito il motivo del perché non mi hai mai mandato un messaggio» inizio incrociando le braccia al petto. Lui gira lo sguardo verso di me e sospira.
«Lou, puoi lasciarmi da solo con Megan?» il moro annuisce e va via lasciandoci soli.
«Che hai visto?» domanda, prendo il giornale e glielo butto in faccia.
«Ecco» mi guarda tristemente e sento il mio cuore rompersi in mille pezzi.
«Aspettavo un messaggio da parte tua. Non so neanche perché ma pensavo che il nostro rapporto potesse tornare come prima, ma a quanto pare mi sbagliavo» alcune lacrime stanno per scendere lungo il mio volto, voglio essere forte ma non c'è la faccio.
«S-sei felice con lei, vero?» continuo singhiozzando, lui annuisce e lo guardo per l'ultima volta.
«Ti amavo, solo questo. E credimi quando dicevo che ero felice di stringerti tra le mie braccia.» tolgo le lacrime lungo il mio volto e lo guardo ancora.
«Ti prego non piangere» mormora prendendomi la mano, ma come facevo a non piangere se lo amavo più della mia vita?
«Ormai, tra noi due, è tutto finito. Anzi non è mai iniziato» tolgo la sua mano dalla mia e vado via, ormai il nostro rapporto è finito.

"Guardami, guarda le mie lacrime. Come faccio a mentirti se ogni volta piango perché non potrò mai più vederti insieme a me?"

||New York||~H.S.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora