MEGAN.
La sua mano mi accarezzava i capelli mentre chiusi gli occhi beandomi del suo tocco così delicato, la sua mano scende sul mio fianco e poggio la testa sul suo petto.
«Vuoi lasciarmi?» sussurra prendendomi la mano per poi guardarmi negli occhi. Mi avvicino sempre di più a lui per poi baciarlo, non voglio perderlo.
«Cosa devi dirmi?» sussurro contro le sue labbra, mi poggia sotto di lui.
«Ti amo da impazzire» dice baciandomi il collo, getto la testa all’indietro mentre mi stringo a lui.
«Le promesse le abbiamo fatte» continua guardandomi per poi lasciare una scia di baci in tutto il corpo, sorrido dolcemente.
«E con questo?» porto una mano sul suo petto mentre mi avvio verso di lui per poi sedermi in braccio.
«Con comodo eh» dice ironico per poi farmi ridacchiare, inizia a coccolarmi e gli sorrido dolcemente per poi baciargli la fronte. Sorrido per poi guardare le sue labbra.
«Non sai quanto mi sei mancato» mormoro nell’incavo del suo collo, mi lascia un dolce bacio su esso mentre arrossisco lievemente. Ci guardiamo negli occhi per un paio di minuti per poi riniziare a baciarci.
«Devo dirti delle cose molto importanti» dice a pochi centimetri di distanza, mi lecco le labbra e avvicina i nostri corpi.
«Ah si? Tipo?» mi tiene stretta a sé e porta le sue labbra nelle mie
«Voglio ringraziarti, perché da quando ci sei tu mi sembra di essere ritornato come due anni fa» confessa poggiando una mano sul mio volto, porto una mano sul suo viso accarezzandolo dolcemente.
«Non sono mai stato con Kendall, cioè a delle volte mi mandava messaggi o mi chiamava ma non sono mai andato a casa sua. Ti amo troppo per tradirti» dice poggiando la mia fronte sulla sua, mi lascia un dolce bacio sulle labbra. Come posso non perdonarlo?
«Ne sei sicuro?» annuisce alle mie parole per poi guardarci, un’altra volta, negli occhi. Sono giorni che aspettavo di sposarlo.
«Vieni qua» si alza dal divano e, con il suo aiuto, mi alzo pure io; non voglio perderlo. Si mette di fronte a me per poi prendermi la mano
«Che vuoi fare?» domando non capendo,
«Ti fidi di me?» annuisco anche se poco convinta facendolo ridere
«Donna di poca fede» dice guardandomi per poi estrarre dalla tasca della sua giacca due anelli, oh santo cielo! Le nostre fedi, rimango sbalordita mentre mi guarda con un sorriso malizioso sul volto.
«Le promesse sono state fatte» continua per poi mettermi la fede al dito, ho le lacrime agli occhi e vorrei soltanto stringerlo a me.
«Harry, oddio-» non mi fa finire di parlare che mi bacia, poggio una mano sulla sua spalla mentre la sua mano fa su e giù nella mia schiena.
«Noi, dovremo essere marito e moglie a tutti gli effetti» sussurra nel mio orecchio e arrossisco, a questo non ci avevo pensato. Porto una mano sul suo petto e ci guardiamo negli occhi.
«Cosa penseranno gli altri? Penseranno che siamo scomparsi» mormoro contro le sue labbra, in realtà non mi importa ma spero enormemente che i nostri cellulari non prendano.
«Aspetta» si sposta per poi prendere tra le mani il cellulare e controllare se c’erano chiamate dei ragazzi.
«Non prende» aggiunge dopo pochi minuti mentre un sorriso si forma nel mio volto
«Uhm, okay» mormoro cercando di non far vedere il mio umore che è leggermente migliorato.
«Sei felice, vero?» non dico nulla ma faccio finta di nulla, volevo vedere cosa succedeva.
«Cosa faresti senza di me?» continua per poi farmi poggiare le mani intorno al suo collo.
«Uhm, non lo so» sussurro ridendo per poi avvicinarmi alle sue labbra e baciarlo.
NADINE.
Vedo Alyson fare avanti e indietro per tutta la stanza con le lacrime agli occhi mentre Niall, il suo fidanzato, cerca di calmarla senza successo ovviamente. In realtà ho paura che sia successo qualcosa a Harry e a Megan, hanno tutte e due il cellulare occupato.
«E se è successo qualcosa di brutto?» Alyson dice tra i singhiozzi, porto una mano sul viso spaventata. Tengo il labbro inferiore tra i denti mentre aspetto che ci chiamino per avvisarci che stanno bene.
«Dai state tranquilli, sono ragazzi apposto staranno bene. E poi, lasciateli parlare santo cielo» Liam incomincia a parlare mentre spero vivamente che abbia ragione. Non voglio perderla.
HARRY.
La guardo con un sorriso sul volto mentre la sua mano è sul mio petto.
«Un giorno senza te è bruttissimo» dice accarezzandomi il viso, gli mordicchio il labbro inferiore mentre stringo la sua mano.
«Non voglio lasciarti andare, perché il mio cuore non lo accetterebbe» sussurro baciandola, la sua mano è sul mio viso mentre lo accarezza dolcemente.
“Io ti regalerò, ogni singola, carezza quando è sera. Ho imparato già ad amarti senza più riserva.
-Annalisa, Senza Riserva.”
STAI LEGGENDO
||New York||~H.S.~
ФанфикDue ragazzi che si amano da sempre, si sono lasciati e, ora il destino li ha voluti far rincontrare. Ora cosa succederà? Megan scapperà come ha fatto prima o darà retta al suo cuore?