33 - Una nuova coppia? -

1.2K 31 0
                                    

Li guardo non capendo come fanno a conoscersi? Decido di lasciarli parlare da soli infondo io non c'entro niente in questo momento. Arrivo in camera e vedo Harry sdraiato sul letto che guarda il soffitto, mi avvicino da lui lentamente e alza lo sguardo verso di me.
«Piccola» mormora baciandomi la fronte sorrido felice perché in questo momento volevo solo stare qua con lui.
«Mi sei mancato» dico appoggiando la mia fronte nella sua, mi bacia sulle labbra e si distende sopra di me.
«Ti amo» sussurra nel mio orecchio, arrossisco e guardo le sue labbra
«Ti amo anche io» mormoro mettendo le mani sul suo petto, entriamo sotto le lenzuola e iniziamo a coccolarci.
«Grazie di esistere» dice mordendomi il collo, sorrido e incrocio le braccia intorno al suo collo.
«Smettila di farmi arrossire» sussurro, ridacchia e inizia a baciarmi, le sue mani scendono lungo la mia vita e i nostri baci diventano sempre più passionali.
«Sei così bella quando arrossisci» dice toccandomi il viso delicatamente, sospiro mordendomi il labbro e mi guarda aggrottando la fronte;
«Scusa, ma non è giornata» abbasso lo sguardo e lui me lo rialza immediatamente,
«E' successo qualcosa a scuola?» dice serio, annuisco e avvicino le mie labbra alle sue cercando di fargli cambiare argomento.
«Una specie» sussurro, mi abbraccia e poggio una mano sul suo petto avvicinandolo sempre di più.
«Ora con me sei al sicuro» sussurra baciandomi la guancia,
«Grazie, per tutto» mormoro guardandolo e baciandoli una guancia, sorride e decidiamo di andare dai ragazzi, trovo Niall e Alyson baciarsi e rimango impietrita nel vedere la scena.
«Mi sono persa qualcosa?» si staccano e mi guardano mentre vedo Alyson abbassare lo sguardo imbarazzata. La mano di Harry si intreccia nella mia e sorrido.
«Stai bene?» Alyson mi guarda, vorrei dire di no ma voglio che Harry non sappia niente del fatto che ormai tutti sanno quello che è successo.
«Sisi tutto apposto» fingo un sorriso e cerco di trattenere le lacrime, guardo Harry e sorrido lievemente.
«Voglio stare accanto alla mia ragazza, posso?» alzo lo sguardo verso di lui e si sdraia accanto a me.
«Ti amo» sussurro appoggiando la testa sulla sua spalla, sorride circondando le sue braccia nella mia spalla.
«Posso sapere che ti succede?» scrollo le spalle e gli bacio la guancia
«Nulla, amore mio» sussurro baciandolo, sento dei "bleah" da parte dei ragazzi e noi ridacchiammo.
«Per qualunque cosa voglio che tu sia sincera con me» mormora baciandomi sulle labbra, mi metto sopra di lui e comincio a baciarlo, non mi importa se ci sono i ragazzi in questo momento. Io voglio solo stare accanto a lui, non chiedo molto.
«Noi usciamo» sento i ragazzi alzarsi e uscire, rimaniamo solo io e lui e in questo momento vorrei solo essere felice e riuscire a raccontargli tutto.
«Harry, devo dirti una cosa» dico seria, lui aggrotta la fronte e mi guarda facendomi cenno di continuare, faccio un respiro profondo.
«In realtà oggi a scuola è andata piuttosto male» inizio mordendomi il labbro
«Come mai? Che è successo?» tolgo le lacrime
«Harry, hanno scoperto tutto» sussurro, capisce immediatamente di cosa parlo e mi abbraccia stringendomi a sé.
«Piccola, tranquilla» sospiro stringendomi a lui, ci guardiamo dritto negli occhi e incominciamo a baciarci, le sue labbra si incontrano nelle mie e sorrido mentre di tanto in tanto mi morde il labbro inferiore. Mi prende in braccio continuando a baciarmi e sale le scale. Entriamo dentro e mi fa distendere sul letto, sorrido togliendomi la maglietta e buttandola a terra, sorride guardandomi.
«Ti amo» sussurro tra un bacio all'altro, le mie mani si avvicinano ai bottoni della sua camicia e comincio a sbottonarla, gli butto la camicia sul pavimento e ritorniamo a baciarci, le sue mani scendono intorno alla mia vita e incomincia a baciarmi il collo. Inclino la testa di lato e un gemito esce dalle mie labbra.
«Quanto sei bello» mormoro guardandolo, poggia la sua fronte nella mia e mi guarda con gli occhi lucidi.
«Che ti succede, amore mio??» continuo asciugandoli con il pollice una lacrima che gli era scivolata lungo il volto.
«Nulla» si allontana e poggia la testa tra le sue mani, metto il lenzuolo intorno al mio corpo e mi avvicino a lui.
«Piccolo, che succede?» sussurro, sento i suoi singhiozzi e da lì capisco che sta piangendo.
«Hey, ti prego non piangere» continuo, lo abbraccio poggiando la testa sul suo petto
«Non voglio che tu stia male per colpa mia» dice guardandomi, i suoi occhi erano rossi e mi faceva stare così male.
«Non dire così, tu non mi farai mai stare male» gli tocco delicatamente il viso
«Ti amo» sorride e porta una mano sul mio viso, chiudo lentamente gli occhi e lo guardo sorridendo.
«Sei così dolce» sussurra nel mio orecchio, scrollo le spalle e guardo le sue labbra, mi distende, ancora una volta, sul letto e ricominciamo a baciarci. Ogni volta che mi bacia sento ogni volta le farfalle sullo stomaco e quando lo bacio mi sembra sempre la prima volta.
«Tutto per te» sussurro baciandolo ancora.

||New York||~H.S.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora