Sentiamo la porta aprirsi e di scatto ci allontaniamo, il mio cuore torna a battere normalmente quando vedo che è Nadine. Guardo Harry e sospiro mordendomi il labbro, non ne posso più di tutto questo. Ho paura che Kendall venga qua da noi e ci sorprende a baciarci.
«Piccola» tolgo la lacrima che mi è scesa lungo il mio volto e lo guardo poggiando la mia fronte sulla sua.
«Ti amo, Harry» sussurro prende la mia mano e né bacia il dorso, avvicina le mie labbra alle sue e ritorna a baciarmi, dio se lo amo. Mi metto sopra di lui continuando a baciarlo, la sua mano scende sempre di più verso la mia vita e sorride. Ci stacchiamo solo per riprendere fiato e continuiamo a guardarci dritto negli occhi:
«Sei tutta la mia vita, lo sai?» dice baciandomi il collo, inclino la testa di lato mentre un gemito esce dalle mie labbra.
«H- Harry» sospiro leccandomi le labbra
«Vieni» andiamo in camera e mia e una volta arrivati entriamo dentro e chiudiamo la porta, mi appoggio contro di esso e ritorno a baciarlo. Ero felicissima di stare accanto a lui e voglio solamente stare tra le sue braccia.
«Ti amo» dice tra un bacio all'altro, chiudo lentamente gli occhi e continua a baciarmi il collo mordendolo di tanto in tanto;
«Harry?» le sue labbra si muovono sulle mie e sento le sue mani che intrecciano le mie. Ci allontaniamo per riprendere fiato.
Nadine.
«Kendall, che succede?» dico rispondendo alla chiamata, mi risponde che deve venire urgentemente a casa perché deve farmi vedere una cosa che si è appena comprata.
«Eccoti» dice avvicinandosi verso di me, mi bacia la guancia e mi fa vedere una cosa che ha comprato per Harry. Ah! Se solo sapesse che cosa davvero le sta nascondendo.
Megan.
Siamo sdraiati sul letto continuando a baciarci, la mia mano scende verso il bordo della sua maglietta che tolgo delicatamente facendolo cadere a terra.
«Ti amo» sussurra baciandomi il collo, sorrido e un gemito esce dalle mie labbra incominciando a slacciarmi i bottoni della camicia. Tocco le sue labbra delicatamente e comincia a baciarmi il petto, ansimo e chiudo gli occhi mordendomi il labbro; sono così felice di stare con lui e una delle cose che amo di più al mondo è il fatto che il mio amore verso di lui è ricambiato. Quelle solite farfalle sullo stomaco, il mio cuore che batte irregolarmente, il mio sorriso quando è accanto a me. Si, insomma, lo amo e lo amerò sempre.
«Ti voglio» sussurra contro le mie labbra, entriamo sotto le coperte ritornando a baciarci scontrando le nostre labbra.
«Sei la mia unica speranza» poggio la mia fronte sulla sua e mi tiene stretta a sé."L' unica cosa che voglio è che lei sia felice, vorrei amarla e dirle che è la mia vita ma l'unica cosa che cerco di fare è di dimenticarmi del resto ma lei è tutto il mio mondo."
STAI LEGGENDO
||New York||~H.S.~
FanfictionDue ragazzi che si amano da sempre, si sono lasciati e, ora il destino li ha voluti far rincontrare. Ora cosa succederà? Megan scapperà come ha fatto prima o darà retta al suo cuore?