BUONSALVE PEOPLE.
VOLEVO CHIEDERVI UNA COSINA. INTANTO COME STATE? SPERO BENE.
Ho ritardato un po' ad aggiornare dato che milioni e milioni ci compiti mi hanno travolta. Anyway sono di nuovo qua. Volevo chiedervi una favorino. Ho visto che le visualizzazioni aumentano molto e per questo vi ringrazio tantissimo,vorrei solo che commentaste di più, mi piacerebbe vedervi interagire coi personaggi della storia. non siete obbligati a farlo ovviamente. Detto questo buona giornata ed ecco il capito.❤Hai mai creduto di essere importante per qualcuno quando non lo eri?
~
«Ma dove eravate?» chiede Giulia mollando la mano di Matteo e venendomi ad abbracciare. Alzo le sopracciglia e sbuffo una risata spostandomi prima che possa avvolgermi con le sue braccia. Mi guarda confusa «Dove eravate voi semmai, appena arrivati mi sono voltata un secondo e subito dopo eravate già scomparsi.» dico e lei abbassa lo sguardo «Scusa, Matteo mi ha tirata in un posto per stare soli.» «Basta dirmi "vogliamo stare soli, aspetta qua" senza sparire nel nulla.» incrocio le braccia e ne sento altre due avvolgermi da dietro, un mento si poggia sulla mia spalla sinistra e dei capelli mi sfiorano la mascella facendomi il solletico.
Alzo lo sguardo sulla mia migliore amica che è impallidita di colpo e sembra aver visto un mostro.
Prima di potermi girare e guardare in faccia la persona che mi tiene stretta a se due labbra si posano sul mio collo e vi soffiano sopra «Calmati Cam.»ridacchia e capisco subito che si tratta di Michele.
È cambiato ancora d'umore, da quando ci siamo..uhm, baciati, e mi ha chiesto di dirgli cosa..provavo..è tornato gentile e mi ha tenuta per mano durante tutto il tragitto per ritrovare la coppietta sperduta, non ha aperto bocca, ma certe volte i gesti valgono più di mille parole.
Non so cosa siamo, è veramente strano, potrebbe essere che..siamo..un qualcosa insieme..credo.Non so nemmeno io cosa voglio.
Vuoi lui e basta.
Continuo a ripetermi che mi sta antipatico, che è uno stronzo, che mi prende in giro, però appena mi sfiora in un qualsiasi modo sento mille brividi percorrermi ogni angolo del corpo. Forse per capire cosa sente lui dovrei provare a comportarmi come una "fidanzata" e vedere come reagisce, poi parlargli.
Prima dovresti capire cosa provi tu.
Inclino la testa di lato quando mi baciaa mascella e chiudo gli occhi lasciandomi trasportare dalla sensazione stupenda delle sue labbra su di me.
Mugula qualcosa e spinge la mia schiena contro il suo petto, facendomi sentire il battito cardiaco.
«Ehm..» tossisce Matteo avvicinandosi a noi e riapro gli occhi tornando alla realtà. Giulia è pietrificata e scioccata, Matteo è rosso in viso e Michele..è indifferente mentre le sue braccia continuando la loro azione.
Mi sposto, contro la mia volontà, e mi avvicino a Giulia che balbetta qualcosa di incomprensibile.
«Torniamo a casa?» chiedo e lei annuisce aggiungendo un «Noi due sole.»
STAI LEGGENDO
Piccolo Grande Disastro. [SOSPESA.]
Teen Fiction«Nessuno sapeva in che rapporti erano. Non erano amici. Non erano fidanzati. Erano incasinati da morire, e belli da vivere.»