AVVISO.

166 4 1
                                    

Allora,questo non sarà un capitolo, scusate.
So che ultimamente non sono molto attiva e mi dispiace davvero molto.
Ultimamente sono stata sommersa da così tante cose che nemmeno io riesco a sopportare tutto.
Sto "lavorando" a qualcosa di speciale, almeno per me. È ciò che è successo a me da settembre in poi, ho conosciuto una persona. Non stiamo insieme, però ne sono follemente innamorata. Credo di aver scoperto cosa significa amare qualcuno grazie a lei.
Volevo raccontare la "nostra" storia, come ci siamo conosciute, la nostra prima impressione,com'era lei all'inizio e com'è lei ora, quello che ho provato e quello che provo ancora. Con questa storia voglio solo trasmettere un messaggio,ossi che tutti hanno il diritto di amare e che spesso le persone più antipatiche sono quelle più complesse e belle, che non bisogna fermarsi all'apparenza ma cercare di approfondire la conoscenza con una persona, che amare significa apprezzare i difetti e i pregi dell'altro insieme e che bisogna essere sicuri di se stessi. Ad alcuni potrà non fregare nulla ma per me è davvero importante, tengo tantissimo a questa persona.
Non tutto quello che scriverò è realmente accaduto, è una storia adattata a delle persone di 18/19 anni. Solo la prima parte sarà qualcosa che è successo davvero, quando la storia proseguirà i fatti prenderanno una svolta che non c'entra assolutamente nulla con me e questa persona.
Ho deciso di usare come personaggi Camila e Lauren (se non le conoscete sono le ragazze delle 5H, almeno Lauren lo è ancora.) perchè per me sono state una fortissime fonte d'ispirazione, mi hanno aiutata tantissimo quando sono stata sommersa da queste nuove emozioni.
Non abbandonerò questa storia, solo ci saranno aggiornamenti meno frequenti.
So che è egoista ma tengo tantissimo a quello che sto scrivendo, avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo sull'accaduto.
Ci tenevo a dire che, per favore, se siete contro storie che hanno come protagonisti persone dello stesso sesso evitate di leggerla, non mi offendo giuro.
Grazie comunque.💕

Piccolo Grande Disastro. [SOSPESA.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora