Louis impiegò diversi minuti prima di rispondere, poi, dopo aver preso un respiro profondo, chiese:" Ti interessa davvero conoscere la mia storia?"
Harry rispose:
" Sì, vorrei saperla, se ti va di raccontarmela..."
" Va bene...
Io sono figlio del dio Sole e di una donna mortale.
Mio padre vide mia madre un giorno, mentre prendeva l'acqua ad una fontana con delle amiche e se ne innamorò.
La rapì e la portò in un palazzo collocato su un'alta montagna e lì iniziò a vivere con lei.
Nonostante tutto, mia madre era felice e, dopo qualche anno, nacqui io e la mia gemella Calliope.
Fin da piccolo dimostrai di avere doti strane, decisamente fuori dal comune.
Parlavo con gli animali e loro mi rispondevano, trasformavo gli oggetti, comandavo il tempo, insomma facevo magie.
Mia sorella, invece, era una bambina normale, priva di qualsiasi potere...
Un giorno...io...io avevo circa otto anni ed ero in giardino insieme a mia madre e a Calliope.
Stavo creando con la magia delle piccole sfere infuocate e le lanciavo per gioco in aria.
Mia sorella si è avvicinata troppo ad una di esse e le fiamme si sono attaccate ai suoi capelli...mia madre si è gettata addosso a lei, ma...ma il fuoco ha avvolto anche la sua figura....
Io...io ho provato a spegnere l'incendio, ma non riuscivo ad usare la magia, ero come bloccato...
Mio padre è arrivato quasi subito, richiamato dalle mie urla, ma per mia madre e mia sorella non c'era più nulla da fare.
Mia madre era mortale, mia sorella semidivina, ma il fuoco che ho evocato ha ucciso anche lei...
Mio padre non mi ha detto nulla, mi ha preso per un braccio e mi ha portato, attraverso una nuvola di fumo, sull'isola dove mi trovo tutt'ora e mi ha lasciato lì, da solo...
Prima di andarsene, mi ha maledetto...
Io sono destinato a rimanere qui per l'eternità dato che sono immortale...
Inoltre, sono condannato a restare sempre da solo, perché nessuno accetterà mai di passare la sua vita con me su un'isola sperduta nel mare...
Sai cosa mi ha detto mio padre prima di andarsene?"" No..." sussurrò Harry.
" Mi ha detto che si augurava che nessuno mi avrebbe mai amato perché io non ero degno di essere amato da nessuno..."
" Louis, non è stata colpa tua, tu non volevi ucciderle...."
" Sì, invece, è stata colpa mia e mi merito tutto ciò che è capitato alla mia vita..."
Anche oggi doppio aggiornamento❤️
Buon Ferragosto ❤️
STAI LEGGENDO
Κέλυφος ( conchiglia) ( Larry Stylinson)
FanfictionUn amore impossibile fra un guerriero greco e un dio dedito alla magia...che nasconde tanti...troppi segreti... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico