26. Vita

3.4K 389 54
                                    



                                                                                Isola di Eea

Louis era addormentato sulla spiaggia da ormai molti giorni.

I suoi vestiti erano pieni di salsedine a causa dell'alta marea che, di notte, faceva sì che il mare ricoprisse interamente il suo corpo.

Il viso e i capelli erano punteggiati da tantissimi granelli di sabbia e la pelle era cotta dal sole che si alzava ogni giorno implacabile, incurante del giovane addormentato sulla spiaggia.

Gli animali del bosco lo vegliavano a turno e cercavano di muovere con il muso le sue mani e le sue braccia, ma tutto era inutile.

I lupi gli portavano ogni giorno della frutta fresca, credendo di poterlo nutrire, ma, ovviamente, ciò non accadeva, perché il dio non si spostava mai dalla posizione che aveva assunto quando aveva bevuto il filtro.

Anche se il suo corpo era addormentato, la sua mente, però, vagava fra i vari pensieri che ancora erano vivi nel suo cuore.

Vedeva il bellissimo volto di sua madre e della sua sorellina e gli occhi azzurri di entrambe si mutavano in quelli luminosi e straordinariamente verdi di Harry.

I visi ed i corpi degli uomini con cui era andato a letto si mescolavano fra loro, ma su tutti prendeva il sopravvento quello snello e muscoloso allo stesso tempo, del Greco che gli aveva rubato il cuore.

Gli sembrava ancora di sentire i suoi riccioli fra le dita e la consistenza della sua pelle sotto le mani.

Riascoltò dentro di sè le tante conversazioni che avevano avuto nel tempo precedente e sentì prepotente nel suo cuore il desiderio di piangere.

Ormai, però, non gli era più concesso versare lacrime...quindi ritornò nel suo stato di torpore finché non sentì qualcosa cambiare...

Percepì uno strano calore diffondersi in tutto il suo corpo ed avvertì due braccia sollevarlo e stringerlo...

" Sono qui...sono qui con te...sono tornato...ora andrà tutto bene..." sussurrò la voce che amava e che non sentiva da tanto, troppo tempo.

...e allora una solitaria lacrima gli scese sulla guancia e riuscì, finalmente a sorridere...

Κέλυφος ( conchiglia) ( Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora