34. Insieme

3.8K 360 31
                                    



Louis fece sdraiare Harry sul letto, sfilandogli contemporaneamente la tunica dalla testa.

Lui stesso si privò dell'abito che indossava e salì a cavalcioni sul suo corpo,

Iniziò a muovere il fondoschiena sul membro di Harry, ancora coperto dalla stoffa della fascia inguinale, e subito il riccio spalancò gli occhi ed emise un gemito.

" Ti piace?" gli sussurrò roco in un orecchio Louis.

Harry si limitò ad annuire con le labbra socchiuse.

Il dio si sollevò un istante e si slacciò la fascia di stoffa che aveva sul bassoventre e fece lo stesso con quella di Harry.

Quando furono completamente nudi, Louis iniziò a baciare il collo del riccio, spostandosi poi verso il basso, lasciando una serie infuocata di morsi e leccate lungo il suo petto.

Fece allargare maggiormente le gambe ad Harry e poi affondò il viso al loro interno, afferrando con la bocca il suo membro e cominciando subito a succhiarlo.

Harry ansimò per il piacere, infilò le dita fra i capelli di Louis e glieli tirò leggermente per invitarlo ad accogliere ancora più in profondità la sua lunghezza.

Quando il dio si accorse che il corpo di Harry tremava leggermente e che il ragazzo era quasi al limite, si staccò di colpo e si sdraiò sul letto tirandosi sopra il corpo del riccio.

" Prendimi..." gli sussurrò in un orecchio, avvolgendogli una gamba intorno alla vita.

" Ma....aspetta....sentirai dolore..."rispose tentennando Harry.

" Prendimi....subito....ho bisogno di sentirti dentro di me..."

Il riccio non si fece pregare e, dopo aver allineato la punta del suo membro all'apertura del dio, si spinse lentamente al suo interno.

Quando Harry fu totalmente nel corpo di Louis, quest'ultimo emise un sospiro di dolore misto a piacere, ma sollevò subito il bacino per far capire al compagno che era pronto.

Il riccio cominciò a muoversi lentamente, cercando di non far male al ragazzo che era sotto di lui, ma quest'ultimo gli strinse le braccia intorno al collo e gli sussurrò nell'orecchio:

" Più forte..."

Harry obbedì subito e, in breve tempo, nella stanza si sentì solo il rumore dei loro corpi che sbattevano insieme e quello dei gemiti di entrambi.

Dopo istanti di puro piacere Louis raggiunse l'orgasmo ed Harry lo seguì poco dopo.

Il riccio si sfilò delicatamente dal corpo del dio e si lasciò cadere sul materasso, cercando di regolarizzare il respiro.

Louis rotolò al suo fianco e gli si accoccolò addosso facendosi abbracciare e sospirando felice.

Domani pubblicherò l'ultimo capitolo❤️

Κέλυφος ( conchiglia) ( Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora