《No.》 Risposero i genitori di Normani una volta che arrivarono in ospedale essendo stati chiamati dalla figlia. 《Mamma, papà. Per favore. Manca un anno alla fine del liceo. Possiamo farla stare.》 Continuò a pregare la ragazza. In quel momento non ci pensò e in effetti fece uno sbaglio. Non si era ricordata dei cani da guardia che giravano per casa e che fossero troppo aggressivi con gli sconosciuti. 《Scherzate spero?》 Chiese ancora. 《Li metteremo in gabbia.》 Continuò, cercando di giocare tutte la carte a sua disposizione. 《Mani, tesoro, non possiamo. I cani hanno bisogno di libertà.》 《Ma non è un motivo per non poter ospitare Lauren.》 Stavano discutendo animatamente nella stanza della ragazza. I genitori di Lauren e Normani, più le due ragazze. Ormai si era fatto tardi e Camila decise di andare a casa insieme ad Ally e Dinah. Anche Chris e Taylor andarono a casa loro. Non volevano più vedere il nonno dopo quello che successe. 《Mani... basta... davvero...》 disse Lauren. Apprezzava veramente quanto la sua migliore amica, cercasse di provarle tutte, ma non voleva andare contro il volere dei suoi genitori. 《Ma Lau... non puoi mollare così. Manca un anno.》 Disse ormai la ragazza frustrata. 《Tanto me ne andrei comunque.》 Rispose, maledicendosi per quello che disse. Ricordò ancora quel giorno, quando Normani le chiese cosa fosse successo subito dopo aver incontrato Shawn. Ma non quel particolare. 《Di cosa stai parlando Lau?》 Chiese preoccupata. Lauren non poteva tenerselo dentro, lo sapeva eccome, infatti, tutti quanti, si sedettero continuando a guardarla seri e preoccupati. Sospirò ormai rassegnata e iniziò a raccontare di Shawn, del fatto che presto suo padre sarebbe diventato il preside della scuola e di quella scommessa. Una volta finito di parlare, Lauren abbassò lo sguardo, pensando a quali parole avrebbero potuto dirle. 《Cosa?》 Chiese Normani, sperando di aver capito male. 《Hai capito bene Mani.》 Rispose la ragazza, stringendo le coperte tra le dita. 《C-camila lo sa?》 Chiese di nuovo. In risposta ebbe soltanto un movimento di testa di Lauren. Scosse la testa. 《No. E non ho intenzione di dirglielo.》 Sua madre le mise una mano sul braccio, cercando di farle sentire l'appoggio dei suoi, ma non ebbe alcun effetto. 《Non hai intenzione di dirglielo? Lau, se dovessi perdere come faresti? La lasceresti lì senza nemmeno dirle come mai, come un cane bastonato?》 Chiese Normani alzando la voce. La grande sentì gli occhi pizzicarle. Non era quello il punto. Se solo avesse detto che dietro tutto questo ci fosse stato Shawn, Camila non le avrebbe creduto, non solo perché lui era il suo migliore amico, ma perché avrebbero sicuramente distrutto il loro rapporto. 《Mani, non mi crederebbe mai se le dicessi che c'è lo zampino di Shawn. È il suo migliore amico.》 Normani le tirò un pugno sul braccio arrabbiata, facendo gemere di dolora la grande. 《Ma che ti prende?》 Protestò Lauren. I genitori di Normani cercarono di calmarla. La fecero sedere cosicché potesse ricomporsi. 《Ascoltami bene Jauregui,》 soltanto in due occasioni Normani pronunciava il suo cognome. Una era quando faceva del sarcasmo e la seconda, la meno amata da Lauren, quando era veramente arrabbiata e preoccupata per la sua migliore amica. 《Camila è la tua ragazza, ti ama e tu la ami. Non pensi che crederebbe più a te che ad uno il quale si è fatto mezza Miami?》 I suoi genitori strabuzzarono gli occhi per quello che disse la figlia. 《Mani.》 La rimproverò Derrick. 《È vero però.》 Affermò la figlia. Guardò i genitori, i quali si misero a ridere, seguiti da quelli di Lauren. Ritornò sulla sua amica, la quale aveva un sorriso evidente stampato in faccia. 《Allora?》 Chiese Normani. 《Allora cosa?》 Ribatté Lauren. 《Mani, non è la mia ragazza. Conosce da molto più tempo Shawn che me. Andiamo, mi conosce da quattro mesi appena. Semplicemente, una volta finita la scuola, ritornerò da Camila spiegandole cosa veramente sia successo.》 Rispose infine sicura. Normani la guardò ancora più scioccata. 《Scherzi? Ringrazia che non siamo da sole o ti avrei già preso a sberle, se non averti usata completamente come sacco da box.》 Lauren guardò la sua migliore amica a bocca aperta, non avendola mai vista così arrabbiata in vita sua, lo stesso i genitori. 《Lau, ma dico tu sei bevuta il cervello? Sai cosa potrebbe accadere in un anno di tua assenza?》 Chiese in preda alla rabbia, anche se in tutto ciò, Lauren notò una grandissima tristezza nella ragazza. 《Camila potrebbe dimenticarti, pensando che non ti ami più e che tu non l'abbia mai amata e peggio... mettersi con Shawn.》 Diede peso alle ultime parole. 《Lo so Lau. So che Shawn è innamorato di Camila.》 Lauren cercò di ribattere, ma dopo quello che disse, in effetti non aveva tutti i torti, ma allo stesso tempo, aveva le mani così legate, da sentire veramente le corde scorticarle completamente i polsi. Non poteva niente. 《Perché stai combattendo così Mani? Non ti ho mai vista così arrabbiata.》 Disse Lauren, iniziando a piangere. Normani abbracciò la ragazza. 《Perché finalmente, dopo tutti questi anni passati insieme, finalmente ti vedo felice. E credimi, vedere la propria migliore amica così felice è qualcosa di indescrivibile. E non permetterò a nessuno, di rovinarla, soprattutto se si trattasse di te. Ucciderei chiunque si metta tra te e la tua felicità.》 Rispose. Entrambe piangevano ma lacrime diverse. Quelle di Lauren diventarono di felicità e quelle di Normani tristezza, ma non sua. Quella di Lauren, per tutto quello che dovette sopportare. Da Richard a suo nonno, fino a Camila. 《Grazie Mani.》 《Di niente. Idiota.》 Rispose marcando l'ultima parola. Si sciolsero dall'abbraccio in modo che entrambe si potessero riprendere dallo sfogo. Normani supportata dai suoi genitori e lo stesso Lauren. 《Lau... abbiamo una settimana di tempo per trovare un modo. Ricorda che i Cabello verranno a mangiare da noi il prossimo fine settimana e noi resteremo qui a trovare una soluzione. Va bene?》 Disse suo padre dandole un bacio sulla fronte. La ragazza annuì, mormorando un "grazie". Era ormai notte fonda, e tutti quanti erano esausti. Secondo i dottori e i genitori di Lauren, ella dovette stare in ospedale sotto osservazione per l'intera notte. Tutti salutarono la ragazza e si congedarono, ritornando a casa, mentre Lauren, prima di addormentarsi, pensò a come poter risolvere quel problema, che lei stessa aveva causato.
Buone notizie c: oltre a questo capitolo, troverete anche la storia (primo capitolo c:) Possessive di @HowIceAndFire versione Camren u.u oddio sono così emozionata per quella storia *---*
STAI LEGGENDO
They Don't Know About Us || Camren
FanfictionCopertina di @sorbos u.u Carrollton School of the Sacred Heart, la scuola più rinomata e famosa di tutto il mondo, prepara al meglio i migliori studenti per il mondo della musica. Camila Cabello, presidentessa del consiglio studentesco è la ragazza...