PROLOGO

513 45 15
                                    

Esiste sempre qualcosa di più grande. Non bisogna credere che ciò che noi conosciamo sia tutto ciò che esiste. Se qualcuno lo pensa è un egocentrico, una persona limitata. Non è questo il tipo di persone che cercano.

Ogni giorno, ogni momento, in questo istante magari, dei comuni esseri umani si ritrovano a vagare in mondi sconosciuti per poi tornare sulla Terra senza avere ricordo dell'accaduto.

A meno che non riescano a superare le prove che si presentano loro.

Da secoli, pianeti di cui neanche immaginiamo l'esistenza sono alla ricerca dei propri dei. Secondo alcune loro leggende questi dei provengono da un pianeta verde e rigoglioso, pieno d'acqua e di vita. La Terra.

È per questo che, presto o tardi, tutti noi ci ritroveremo sottoposti a delle prove, perché qualcuno da mondi lontani sta cercando le proprie divinità fra i terrestri.

Che tipo di persone cercano? Chiunque abbia le qualità necessarie per essere considerato una divinità.

Chiunque abbia coraggio o speranza, chiunque sia sincero o leale, chiunque dimostri e meriti fiducia ...

Non ci sono prescelti. Siamo tutti possibili candidati. I posti sono ancora liberi.

Ora questi pianeti sono in pericolo, un'antica minaccia si sta abbattendo su di loro portando rovina e distruzione e la ricerca degli dei si fa sempre più disperata.

Shén~L'AlleanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora