Sera a tutti! Dopo un anno quasi, ok, undici mesi, siamo finalmente giunti alla fine di Shén~L'Alleanza!
Innanzitutto ringrazio i miei cari followers che mi hanno seguita e incoraggiata sin dal primo giorno, anzi ancor prima, grazie a tutti i miei vecchi amici, in particolar modo a SabinaJames e Puffa57.
Un grazie speciale va anche e soprattutto a Wilhasen, che è diventata una grande amica e che ringrazio per il supporto e anche a elissavivi97 altra amica incontrata sulla strada di wattpad.
GRAZIE ANCHE A TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO E COMMENTATO, davvero grazie a tutti!
❤💙❤💙❤💙❤
Ora passo a darvi altre notizie, innanzitutto come avrete capito Shén non finisce qui! Probabilmente alcuni di voi mi staranno odiando per cosa è accaduto alla fine di questo libro ma... ciò che va fatto va fatto!
Il secondo libro della saga si chiamerà Shén~La Ricerca e troverete a brevissimo sul mio profilo il prologo e i primi capitoli!
Ecco qui la copertina del secondo libro!
Mi scuso anche per la lunga assenza, ma ora che sta per ricominciare l'estate il nuovo romanzo andrà velocemente!
Nulla, ho finito tutto ciò che ho da dirvi e ci rivedremo a presto! Spero con tutto il cuore che questo romanzo vi sia piaciuto e che continuerete a seguire la saga di Shén. Cosa accadrà? Come la prenderà Verity?
Tutto sarà spiegato! Aggiungete Shén~La Ricerca in libreria!
Nel frattempo vi ricordo anche gli altri miei libri: Avventura Sulla Neve ed Avventura Sulla Sabbia... Ma soprattutto il nuovissimo Breathing You!
A parte ho da proporvi una storia più profonda, anche se breve "L'ultimo Caffè"
Sul mio profilo potete trovare anche Memories' Thief una storia che non so ancora bene come classificare... per ora dire una storia d'amore con un tocco di soprannaturale!
Magari fateci un salto!
Ancora Grazie a tutti coloro che hanno letto, votato e commentato😘
Ciao ciao!
V.Ps. Ringraziamento speciale anche alla grande critica @CostanzaMaiorano (che wattpad non mi fa taggare) ❤
Grazie a tutti!🌼
STAI LEGGENDO
Shén~L'Alleanza
Ciencia Ficción[COMPLETO: PRIMO VOLUME] Esiste sempre qualcosa di più grande. Non bisogna credere che ciò che noi conosciamo sia tutto ciò che esiste. Se qualcuno lo pensa è un egocentrico, una persona limitata. Non è questo il tipo di persone che cercano... ...