Trascorro la domenica tra una film e l'altro cercando di non pensare a Olivia o Lorenzo ma poi arriva lunedì mattina.
Non ho la minima voglia di vedere Lorenzo e tanto meno Olivia così decido di fare una passeggiata.
Indosso una tuta e vado.
Faccio colazione in un bar vicino casa e mi dirigo verso il parco.
Torno verso l'ora di pranzo e quando imbocco la traversa per tornare a casa, Lorenzo è lì, seduto sul muretto con il telefono in mano.
Sono bloccata, non so che fare, ma appena Lorenzo mi vede inizia a corrermi contro.
Così mi giro e cerco di scappare ma mi prende per un braccio e mi tira.
-Lasciami!- gli grido contro
-No,spiegami perché l'altro giorno te ne sei andata- dice serio girandomi così da potermi guardare negli occhi.
Non rispondo...
-Allora?- ribadisce.
Non avendo le parole per spiegare, prendo il telefono dalla tasca e gli mostro il messaggio di Olivia.
-Che cosa vuol dire?- mi chiede guardandomi fisso negli occhi.
-Tu e Olivia vi siete baciati e tu le toccavi pure il culo, ecco che vuol dire!- gli urlo in faccia con le lacrime agli occhi dandogli uno spintone in modo da lasciarmi il braccio.
Corro verso casa ma proprio mentre sto per chiudere la porta, lui mette un piede fra la porta e il muro e successivamente entra in casa.
-Esci stronzo non ti voglio vedere!- urlo con le lacrime agli occhi.
-Grace ti prego perdonami...appena ha visto che stavo bevendo la birra, ne ha approfittato. Sa che non reggo l'alcool e deve avermi fatto bere anche qualcos'altro.
Ti giuro non ricordo assolutamente nulla. Perdonami-chiese scusa tutto d'un fiato con gli occhi che fissavano i miei.
-Lorenzo...esci- dico con un tono sicuro e basso.
Lui mi guarda un attimo, poi guarda a terra e mormora:
-Scusami- per poi andare via correndo.Mi sento a pezzi, di nuovo sto piangendo per lui, sto di nuovo male per lui.
Cosa mi sta facendo.Ho bisogno di staccare la spina, di rilassarmi, così prendo un costume, lo indosso e mi tuffo di nuovo in piscina.
Dopo una buona mezz'ora mi sento meglio ma sto morendo di fame così ordino una pizza che arriva dopo 10 minuti.
Finita la pizza mi catapulto nel mio letto e cerco di dormire, beh ci riesco piuttosto velocemente.Lorenzo's pov
Non ci posso credere che l'abbia fatta piangere di nuovo.
Come ho potuto baciare quella troia...
Cerco di inviarle un messaggio...ho bisogno di sentirla.Me
Grace...scusamiGrace's pov
Il telefono vibra ma non me ne accorgo perché sto dormendo"Nuovo messaggio ricevuto"
Lorenzo
Grace...scusami
STAI LEGGENDO
Diario Di Una Ragazza Sola E Odiata || Lorenzo Ostuni ||
FanfictionLa vita di Grace sembrava non potesse andare meglio: bei voti, un ragazzo meraviglioso... Le cose però, non vanno sempre come sperato. Questo è il suo caso.