Fine di una vita.

318 17 0
                                    

Lorenzo's pov
Inizia la giornata,mi vesto e vado velocemente a scuola, ho bisogno di parlarle.
Arrivo a scuola e vado al suo armadietto sperando sia lì e infatti è così.
Le cammino contro e la prima cosa che faccio è mostrarle la foto e dirle:
-Come la spieghi questa?

Lei alla vista di quella foto sgrana gli occhi e risponde stupita.
-Dove hai preso questa foto?
-La domanda è come la spieghi questa, no dove io l'abbia presa- le dico piuttosto agitato.
-Lorenzo non so che dire, non ho fatto nulla, non ho baciato nessuno-risponde con voce spezzata.
-Ah bene, quindi neghi davanti l'evidenza! Ma brava la troia, davvero, complimenti!- e prima che potesse dire qualcosa mi giro e me ne vado.

Ha negato di fronte la foto, di fronte l'evidenza...perché.

Grace's pov
Rabbia, tristezza, umiliazione...sto provando milioni di emozioni in un solo momento. Non riesco a dire una parola, sono bloccata, immobile, incapace di muovermi.
Alcune persone mi stanno fissando e bisbigliano fra di loro, il tono alto di Lorenzo deve averli attirati.
E quella foto, chi gliel'ha data? Perché ci sono io? Non ho baciato nessuno se non Lorenzo ma la foto dice il contrario.

La giornata passa in silenzio, Lorenzo non mi rivolge uno sguardo, una parola...voglio solo sparire.
Quando arriva il momento della pausa non è lì accanto a me sotto il ciliegio, è lì con Olivia, non le da molto conto, ma comunque è lì con lei.

Università finita, ora di andare, Lorenzo mi passa davanti senza girarsi e degnarmi di uno sguardo.
Proprio mentre stavo per aprire la macchina, appare lei, Olivia.
-Hey racchia, o dovrei dire...troia.
-Non sei nessuno per parlarmi così, ora evapora-rispondo cercando di essere più dura possibile.
-Abbassa la cresta intanto, che a pestarti di nuovo non ci sto nulla. Dunque dunque...tu dici che sei la ragazza di Lorenzo e che lo ami tanto eh? E poi che fai? Baci un altro?- dice con tono davvero irritante.
-Io non ho baciato nessuno- ammetto.
-Ahahaha, ovvio che non hai baciato nessuno, sono stata io. Ho ritoccato una tua vecchia foto, giusto un po'. Dalla faccia di Lorenzo, credo che sia venuta bene, non trovi?
-Mi fai schifo- rispondo con faccia disgustata.
-Mi sa che in questo momento, quella che faccia più schifo agli occhi di tutti, sia tu mia cara.
Arrenditi Bianchi, lui è mio, non hai speranze.

Detto questo si allontana, con un sorriso soddisfatto in volto, con un sorriso di chi ha rovinato una vita, la MIA vita...

Diario Di Una Ragazza Sola E Odiata || Lorenzo Ostuni ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora