Una volta arrivata a casa mi levo le scarpe di fretta e furia, lascio la borsa da qualche parte in salotto ed urlo nel primo cuscino che mi ritrovo sotto mano.
Vorrei proprio sapere adesso questa chi è. Conosco più o meno tutte le sue amiche ma questa non l'ho mai-Nuova notifica
Controllo il telefono.
Oh ma guarda te, parli del diavolo e spuntano le corna.Babe ♡
Amore scusa per essere corso via, avevo un impegnoMe
Che impegno?Babe ♡
Dovevo sbrigare una cosaMe
Cosa...Babe ♡
Una cosa per l'Uni ahah, tranquilla :)Me
Ah, okayUniversità uh? Mi piace l'università che frequenta, Università per rapporti sociali a quanto vedo. Spero che passi a pieni voti i tuoi esami... tsk.
Decido di non fare scenate come al mio solito e lasciar correre, almeno fino a quando non succederà di nuovo qualcosa di simile. Cerco di distrarmi accendendo lo stereo ed ascoltando un po' di musica alla radio ma l'immagine di quei due seduti a ridere non mi abbandona.Grace, smettila. Non pensarci, se è davvero in torto allora prima o poi la verità verrà a galla.
Con questo pensiero in testa alzo ancora di più il volume della musica così da distrarmi ulteriormente, oltre che i vicini nel raggio di 10 chilometri, e mi dirigo verso la cucina.
Ci sono due tipi di persone quando tristi o arrabbiate: quelle che non mangiano nulla e quelle che divorano anche l'ultima briciola. Io faccio parte della seconda categoria... purtroppo.
Apro lo sportello della credenza con patatine ed altri cibi non esattamente sani e prendo la prima cosa che mi capita.
Popcorn.
Con la mia busta di mais sotto copertura saltello a ritmo di musica verso il salotto dove la musica è abbastanza forte da poter sembrare una discoteca.Ormai di buon umore prendo il telefono ed invio un messaggio a Lorenzo.
Me
Allora che si fa stasera? ;)Ogni Venerdì sera usciamo o comunque stiamo assieme e di solito organizza tutto lui.
Dopo qualche minuto risponde.
Babe ♡
Scusa piccola ma stasera salta... devo sbrigare una cosa importante..Eh va bene, non importa. Sta di fatto che sono troppo di buon umore per starmene a casa ad ingozzarmi di popcorn.
Invio un messaggio alla persona che uscirebbe a qualsiasi momento del giorno e della notte: mia cugina.
Me
Babe, inizia a truccarti, stasera si esce.Serena
Agli ordini capo, quanto tempo ho?Me
Tra circa tre ore sono lìSerena
MA DIMMELO PRIMA, SOLO PER LE CIGLIA FINTE MI SERVONO 30 MINUTI.
CIAO, VOLOSono sempre stata una persona sensibile ma allo stesso tempo abbastanza orgogliosa: non mi piace farmi mettere i piedi in testa da un ragazzo.
Non voglio negare che vedere Lorenzo con quella ragazza mi ha rattristita ma che senso ha stare a casa infondo? Lui ha da fare no?Diamoci da fare anche noi allora.
_____________________________________________
EDITOR'S NOTE:OKAY INTANTO GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE STANNO ANCORA LEGGENDO LA STORIA, SONO PASSATI ANNI E SOLO OGGI HO FATTO IL LOGIN NELL'ACCOUNT.
Grazie grazie mille dal profondo del mio cuore.
Vorrei informarvi di alcune cose o comunque presentarmi dato che non credo l'abbia mai fatto :)
Mi chiamo Stefania Cordone, ho 19 anni e vivo a Londra.
Ho iniziato a scrivere questo 'libro' nel 2016 (l'anno in cui mi sono trasferita) e non mi sarei mai aspettata un risultato del genere :')
Nel 2016 ho anche iniziato a postare video su YouTube (cosa che faccio tutt'ora!).Okay basta, volevo solo presentarmi HAHA se avete domande chiedete pure!
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
STAI LEGGENDO
Diario Di Una Ragazza Sola E Odiata || Lorenzo Ostuni ||
FanfictionLa vita di Grace sembrava non potesse andare meglio: bei voti, un ragazzo meraviglioso... Le cose però, non vanno sempre come sperato. Questo è il suo caso.