Nuovo giorno, nuovo outfit, nuova mezz'ora di strada. Vedo immediatamente Lorenzo che mi viene incontro con uno dei suoi bellissimi sorrisi:
-Ehy
-Ehy - rispondo sorridendo.
-Avanti, andiamo in classe- disse iniziandosi ad incamminare.Camminiamo spalla a spalla (o forse spalla a testa dato che arrivo solo alla sua spalla) e, nonostante non so perchè lo stia facendo, allungo il mignolo per intrecciarlo con il suo ma lui prende la mia mano e la fa girare sopra la mia testa, per farmi fare un giro su me stessa; finito di farmi girare afferra di nuovo la mia mano e stavolta la unisce alla sua facendo intrecciare le nostre dita.
Non sembra a disagio, anzi...
Entriamo in aula, ancora con la mano, e stavolta quella un po' a disagio sono io: tutti ci guardano e bisbigliano fra di loro, ho persino sentito una delle "amiche" di Olivia bisbigliarle 'ma allora era vero.' Riguardo Lorenzo che ancora una volta sembra fregarsene degli sguardi e dei bisbigli, come se a lui importasse solo di me.
Il momento piú strano della giornata è stata la pausa; io e Lorenzo eravamo sotto il ciliegio ma un ragazzo chiama Lorenzo facendolo allontanare qualche minuto, quando è tornato sembrava piuttosto strano ma ha detto che non aveva niente così ho deciso di fare finta di nulla.
La giornata passa velocememte e arriva il momento di tornare a casa.
Cerco Lorenzo per poterlo salutare ma non lo vedo, quindi me ne vado...arrivo a casa e proprio mentre stavo pensando che avessi fatto qualcosa di male, mi arriva un suo messaggio:Lorenzo
Ehy :)Meno male, falso allarme non e seccato con me
Me
EiláLorenzo's pov
Mi e arrivato un altro messaggio, ma non è lei...
Sconosciuto
*immagine*Non ci posso credere,non può essere vero, non lei...la foto ritrae Grace con un altro mentre si baciano.
Poi un altro messaggio dallo sconosciuto.Sconosciuto
Brava la tua 'ragazza'.Me
Chi cazzo sei?Sconosciuto
Non credo sia la domanda giusta in questo momento, non trovi?Non riesco a rispondere, il cuore mi batte all'impazzata, di tristezza, di rabbia...
Non posso credere che Grace abbia baciato un altro, il giorno dopo che ha baciato me e che mi ha detto 'ti amo'.
Le rispondo:Me
Scusa,devo andare.Grace
Lori, tutto apposto?Beh apparte che ti sei baciato un altro? Ma si dai va bene.
Me
Sisi,a domaniGrace
O...kay a domani.
STAI LEGGENDO
Diario Di Una Ragazza Sola E Odiata || Lorenzo Ostuni ||
FanfictionLa vita di Grace sembrava non potesse andare meglio: bei voti, un ragazzo meraviglioso... Le cose però, non vanno sempre come sperato. Questo è il suo caso.