Purtroppo è arrivato il giorno di lasciare questa meravigliosa città, ma infondo... è proprio grazie a questa città che ho trovato il ragazzo che amo.
Io e Lorenzo stiamo rimettendo i nostri vestiti nelle valigie; si vede che siamo un po' abbattuti di lasciare questa città, queste luci, quest'allegria, questi colori... di tornare all'università.Cosa accadrà una volta tornati? Mostrerà a tutti che siamo una coppia? Cambierà qualcosa? E se una volta tornati farà come se niente fosse mai accaduto?
-Nah...
-Che dici?- chiede Lorenzo
-Oh no... niente tranquilloArrivati all'aeroporto non c'è molta gente, o perlomeno questo era quello che pensavo: arrivati al controllo valigie, un'orda di persone si prostra di fronte a noi. Fortunatamente, nonostante la confusione, c'è ancora molto tempo prima dell'imbarco quindi possiamo anche fare le cose con calma.
...
-AMORE CORAGGIO, CORRI O PERDIAMO IL VOLO!- grida Lorenzo correndo, con quel poco di fiato che gli resta.
-LO SO, LO SO! DAI SIAMO QUASI ARRIVATI, GATE 25- rispondo anch'io senza fiato, stremata dalla corsa.Appena arrivati al gate non c'era più nessuno, abbiamo dovuto pregarli per farci salire ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Arrivati ai nostri posti, noto Lorenzo che ride sotto i baffi (ahahah Lorenzo con i baffi.. ptff figuriamoci). Appena ci sediamo gli chiedo come mai stesse ridendo e lui risponde:-Pensavo a cosa risponderanno i nostri figli quando gli racconteremo quest'avventura- risponde guardandomi con un sorriso malizioso.
Arrossisco dall'imbarazzo e instintivamente gli do un pugno sul braccio, lui tiene con la sua mano il mio pugno nel suo braccio e si avvicina dandomi un bacio in fronte.
...
Siamo arrivati all'aeroporto ma, come al mio solito, mi balenano in testa dei pensieri riguardo a cosa accadrà ora: che dirà all'universita? Come mi comporto adesso... vado a casa mia o lui si aspetta che vada a casa sua? Magari anche solo per aiutarlo a disfare le valigie?
ARGHHH... PERCHE' CI SONO TUTTI QUESTI PROBLEMI (che mi creo io stessa)
-Dai amore andiamo!- mi chiama Lorenzo prendendomi per mano.
-Oh, uhmm.. arrivo.
STAI LEGGENDO
Diario Di Una Ragazza Sola E Odiata || Lorenzo Ostuni ||
FanfictionLa vita di Grace sembrava non potesse andare meglio: bei voti, un ragazzo meraviglioso... Le cose però, non vanno sempre come sperato. Questo è il suo caso.