Il piano di Olivia

220 13 1
                                    

Di fronte i miei occhi c'è un ragazzo moro, i capelli scompigliati verso l'alto e grandi occhi marroni. E' piuttosto alto e di corporatura esile, eppure, per quanto bello possa essere, mi ha tradita e picchiata.
Lorenzo viene verso di me a braccia aperte e con un enorme sorriso in volto:

-Amore, non ci posso credere! Sei sveglia!-esclamava avvicinandosi a me.
-NON AVVICINARTI, STRONZO!-ringhio.

Alle mie parole, il moro si ferma dov'è, con la faccia stranita, e dopo un lungo silenzio ricomincia a parlare:
-G...Grace che stai dicendo?

*Olivia esce dalla stanza*

-Sai benissimo cosa sto dicendo, non fingere di non saperlo. Olivia mi ha detto tutto: ho avuto un incidente e ho perso la memoria, fortunatamente lei è sempre venuta qui da quando sono in questo posto. All'inizio non sapevo chi fosse, poi mi ha spiegato tutto: da brava migliore amica mi ha ricordato tutto lo schifo che mi hai fatto passare, così da non scordarlo a causa della mia perdita di memoria; mi hai tradito ben due volte e mi hai pure picchiata...mi fai proprio schifo.

Dopo altro silenzio, Lorenzo esce dalla stanza.


Lorenzo's pov
COME? COME HA POTUTO FARLO? QUELLA PUTTANA! GIURO CHE SE LA PRENDO LA AMMAZZO.
La cerco in ogni corridoio ma non c'è, così mi dirigo verso l'esterno, e la trovo seduta accanto dei tavolini a truccarsi.

-Brutta troia cosa hai fatto?-chiedo quasi urlando
-Ma come, della troia a me?!,- dice sarcastica facendo il labbruccio -piuttosto dovresti essere tu a vergognarti per quello che le hai fatto passare, non trovi?
-Come hai potuto dirle tutte quelle cose? Sei davvero disposta a tanto pur di vederla soffrire?
-Oh no mio caro, quello che voglio vedere soffrire sei tu. Dato che ormai non potrai più risolvere le cose...credo ti vedrò soffrire abbastanza; infondo, a chi vuoi che creda? Alla sua migliore amica, o all'ex che la tradiva e la picchiava?- detto questo se ne va verso la sua macchina, col più perfido dei ghigni in viso.

Questa me la paghi Olivia, questa me la paghi cara.

Diario Di Una Ragazza Sola E Odiata || Lorenzo Ostuni ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora