FESTA A SORPRESA
Caro diario,
È da poco cominciato il primo semestre qui ad Alfea e per il momento sembra essere tutto tranquillo. Ne sono felice, anche perché con le mie amiche è raro stare un po' tranquille dato che di tanto in tanto il nemico di turno vuole prendere il controllo della Dimensione Magica; ma stavolta sono positiva, le Trix sono in un limbo fuori dal tempo dove noi stesse le abbiamo intrappolate con l'aiuto del Cigno dell'Infinito...nulla potrebbe andare storto...
Rimanendo in tema di festeggiamenti, domani sera abbiamo organizzato una festa a sorpresa per Brandon al Frutti Music Bar, è il suo compleanno e Stella ha pensato potesse essere una buona idea, anche se Brandon ha precisato settimana scorsa che non gli piacciono le sorprese...spero che vada tutto bene e che Stella possa essere soddifatta del suo lavoro. Abbiamo dato tutti una mano, io mi sono occupata delle decorazioni floreali, e poi Helia ed io abbiamo preparato delle piccole lanterne che accenderemo sulla spiaggia, (è anche per questo che mi piace il locale di Roxy,è sul mare e ricorda l'estate in ogni momento)."Flora! Sei pronta??" Si sentì chiamare dall'altra stanza, Flora guardò l'orologio, poi disse:
"Arrivo subito!"
Ora me ne vado in centro con Stella, ha bisogno di un aiuto per scegliere il vestito per domani sera, le altre hanno trovato delle scuse perché Stella quando è in un negozio sa essere insopportabile, ma che possiamo farci? È fatta così, e non cambierà, non mi resta che accompagnarla, meglio che se la prende con me che la conosco che con una povera commessa, una volta una la fece piangere...
"Flora! Ti muovi o no??" Sentì ancora Flora dall'altra stanza.
"Arrivo, arrivo!" Disse Flora, allora richiuse il suo diario e con un gesto della mano accompagnato da scintille color rosa il diario scomparve.
Allora la fata prese il suo gilet e raggiunse la sua amica."Finalmente!" Esclamò Stella accigliata.
"Hai ragione, scusa...ma ora andiamo!" Disse Flora alzando gli occhi al cielo e prendendo sottobraccio la sua amica, così finalmente uscirono.
Le due ragazze quel pomeriggio si diressero al centro di Magix, passeggiarono lungo il corso principale dando un'occhiata ad ogni singola vetrina ed entrando praticamente in ogni negozio.
Ognuno di questi aveva il vesito che era quasi quello giusto, e ne aveva altri giusti per altre occasioni, così a metà della loro passeggiata Stella si era ritrovata a comprare un abito da sera per serate eleganti, come l'anniversario di matrimonio di un granduca e una granduchessa, un vestito semplice per andare in spiaggia e indossare sopra al costume da bagno, un paio di costumi da bagno in saldo dato che l'estate era finita da poco, e un cappotto di pelliccia ecologica, che poteva sempre servire nei mesi successivi in cui sarebbe arrivato l'inverno, o anche prima, con i tempi che cambiano, aveva detto Stella.Entrate nell'ennesimo negozio Flora, stanca, posò le borse della sua amica in terra, accanto al divanetto dove poteva sedersi per guardarla quando provava un vestito, ne aveva provato un altro ed ora era in camerino.
"Non ti muovere, mi sa che stavolta è quello giusto!" Urlò Stella dal camerino.
"Sono qui, sto dando un'occhiata!" Disse Flora ad alta voce per farsi sentire, la commessa avrebbe voluto cacciarle fuori dopo la confusione che aveva fatto Stella per entrare in quel camerino, ma dopo aver visto con quante borse era entrata l'aveva giudicata un'ottima cliente.
Dopo aver dato un'occhiata in giro Flora tornò a sedersi sul divanetto apposito di fronte ai camerini."Stella, è bellissimo!" Esclamò Flora vedendo uscire la sua amica, era davvero stupenda.
"Tu dici? Perché a me non piace,mi fa sembrare pallida..." Disse Stella col broncio guardandosi allo specchio.
STAI LEGGENDO
Profumo Di Un Fiore D' Inverno
FanfictionÈ iniziato un nuovo anno ad Alfea e le Winx sono finalmente libere di dedicarsi con tranquillità ai loro studi. Purtroppo qualcosa spezza quell'armonia: Miele, la sorellina di Flora, viene attaccata da misteriose creature. Winx e Specialisti si reca...