MALINTESI
I tre amici si guardarono.
"È Stella!" Dissero all'unisono, corsero veloci andando nella direzione dell'urlo, Stella doveva essere da quelle parti e doveva essere successo qualcosa.
In quel momento, Brandon correva e si rimproverava. L'aveva lasciata da sola, e se una di quelle creature l'aveva attaccata? E se si era trovata in difficoltà? Troppe, troppe domande e doveva fare in fretta e avere quelle risposte."Stella!" Chiamò, lei non rispose.
"Stella, dove sei?" Urlò Flora, ma nessuna risposta.
Continuavano a correre cercandola, Brandon chiamò ancora:
"Stella! Dove sei? Dove sei?"
"Sono qui! Aiuto!" Rispose la fata del sole splendente.
I tre amici seguirono la voce, Brandon in testa cercava di sbrigarsi il più possibile, si divincolava tra la fitta vegetazione, i rami di quegli alberi sembravano lunghissimi e interminabili. Gettando lo sguardo fra due cespugli intravide i capelli biondi, si affrettò spezzando un ramo per poter passare più velocemente."Stella, eccomi! Che succede? Cosa è successo? Ti hanno attaccata?!" Chiese lo scudiero col fiato corto notando che la ragazza era seduta a terra e si teneva la caviglia.
Flora ed Helia arrivarono un secondo dopo, entrambi col fiatone. Lì con Stella c'erano Aisha e Nex ma Brandon non li aveva nemmeno notati. Flora lanciò uno sguardo interrogativo ai due che non dissero nulla allora chiese:
"Stella, come stai? Ti hanno ferita?"
"Dire che mi hanno ferita è poco!" Sbottò la bionda aggrappandosi a Brandon ed alzandosi.
"Oh, andiamo, te la sei cercata!" La rimbeccò Aisha.
"Aisha!" Disse Brandon accigliato," Come puoi dire una cosa del genere?!"
"Ecco, amore, diglielo!" Disse Stella facendo una smorfia ad Aisha, la fata dei fluidi si limitò ad alzare gli occhi al cielo.
"Allora, cosa è successo?" Chiese Brandon gentilmente a Stella che era aggrappata a lui.
"Oh, Brandon, non me lo sarei mai aspettato. Mi hanno presa per le caviglie, mi hanno fatta cadere e mi hanno persino trascinata per terra. I miei poveri capelli hanno dovuto toccare questa... bleah, questa umida e sporca terra. Dire che sono sconvolta è poco."
Brandon era scioccato, quelle creature erano state capaci di fare tutto quello a Stella? E Aisha e Nex non sembravano minimamente interessati! Sapeva che Stella a volte poteva sembrare poco simpatica, ma quelli erano suoi amici! Accidenti a lui che l'aveva lasciata sola!
"E tu non hai fatto niente per fermarle?!" Chiese arrabbiato a Nex mentre Flora fece sedere Stella e le disse, quasi bisbigliando:
"Cerco di curarti questa caviglia, sembra slogata."
Nex guardò Brandon offeso, allora rispose con la voce grossa:
"Beh, figurati, se non fosse stato per me la tua ragazza sarebbe chissà dove su qualche albero!"
"Avrei voluto vedere se ci fosse stata Aisha al suo posto! Sinceramente non sono neanche sorpreso, lo sappiamo tutti che non ti interessa che di te stesso!"
"Avevo dimenticato che qui abbiamo l'altruista dell'anno!"
"Era in pericolo!"
"È un'ochetta!"
Brandon non ci vide più e prendendo tutti di sorpresa tirò un pugno a Nex.
Le ragazze trasalirono, Helia si mise subito in mezzo prima che Nex potesse reagire.
STAI LEGGENDO
Profumo Di Un Fiore D' Inverno
FanfictionÈ iniziato un nuovo anno ad Alfea e le Winx sono finalmente libere di dedicarsi con tranquillità ai loro studi. Purtroppo qualcosa spezza quell'armonia: Miele, la sorellina di Flora, viene attaccata da misteriose creature. Winx e Specialisti si reca...