METTERE IN PRATICA GLI INSEGNAMENTI
Il giorno dopo furono tutti pronti per la partenza.
"Sono felice che tu voglia venire, dedicarsi ad altre cose è il primo passo per dimenticarla." Disse Sky a Logan che si pettinava davanti allo specchio, questo rispose:
"Sì, ehm... ho deciso di non pensarci, capisci?"
Brandon, che si stava preparando, sorrise tra sé soddisfatto.
Quando furono tutti pronti i ragazzi partirono per Alfea. Brandon era stato attento a nascondere suo fratello durante il tragitto tra la sua camera e l'hangar. Saliti tutti a bordo e chiusi gli sportelli Brandon presentò suo fratello ai suoi amici:
"Ragazzi, questo è mio fratello Logan, non c'è stato modo di fare prima le presentazioni..."
"... mi tieni segregato in camera." Commentò Logan sottovoce, Brandon fece finta di non sentire e continuò:
"Non volevo che rimanesse da solo oggi così viene con noi, per voi non è un problema, vero?"
"Ma no, certo che no." Disse Helia con un sorriso, si avvicinò a Logan e gli porse la mano:
"Io sono Helia, molto piacere."
Logan ricambiò la stretta di mano e dopo Helia anche gli altri si presentarono.
Dopo poco arrivarono ad Alfea e si fermarono in cortile per prendere le ragazze. Loro erano già lì che li aspettavano.
Prima di scendere Brandon intimò a Logan:"Meglio se aspetti qui, noi andiamo da Faragonda e torniamo subito, va bene?"
"Va bene, sta' tranquillo." Annuì il ragazzo.
I ragazzi scesero e Logan andò a sedersi ai posti di comando, in quel momento Brandon pensò a come sarebbero potute andare le cose.Quando scesero le ragazze erano tutte lì che li aspettavano.
"Eccoci arrivati!" Annunciò Sky scendendo.
"Finalmente, non vediamo l'ora di partire!" Replicò Bloom con un sorriso.
I ragazzi e le ragazze si salutarono e così andarono da Faragonda.
La preside era seduta alla sua scrivania, quando li vide entrare lasciò quello che stava facendo e li salutò:"Oh, buongiorno ragazzi."
Gli studenti ricambiarono il saluto, poi Bloom disse:"Preside Faragonda, siamo pronti per partire."
"Bene. Ragazzi, per favore, state attenti, sappiamo molto poco, potreste trovarvi in qualcosa di troppo pericoloso."
"Va bene, preside Faragonda." Annuì Sky, lei continuò:
"La Dimenisione Magica ha chiesto aiuto, le profezie sono cosa rara, questo vuol dire che un serio pericolo incombe su di essa."
"Faremo attenzione, preside Faragonda, stia tranquilla." La rassicurò Stella, la preside sospirò e disse:
"Va bene, andate. Flora, mi raccomando, tu in particolare sta' attenta."
"Ci siamo noi per questo." Disse Helia, la preside sorrise al ragazzo.
Così i ragazzi lasciarono l'ufficio della preside e salirono a bordo della navicella che li avrebbe portati su Sakoma.
Appena le ragazze salirono Logan girò il suo sedile e andò loro incontro per presentarsi, loro furono molto sorprese di vederlo."Molto piacere, io sono Logan." Si presentò lui, poi si rivolse alle ragazze una ad una.
"Sono Bloom." Disse lei quando lui le prese la mano.
"Aisha." Sorrise la fata dei fluidi, Nex aggiunse dalla sua postazione: "Ed è la mia ragazza!"
"Nex!" Aisha alzò gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
Profumo Di Un Fiore D' Inverno
FanfictionÈ iniziato un nuovo anno ad Alfea e le Winx sono finalmente libere di dedicarsi con tranquillità ai loro studi. Purtroppo qualcosa spezza quell'armonia: Miele, la sorellina di Flora, viene attaccata da misteriose creature. Winx e Specialisti si reca...