Capitolo 24

631 23 19
                                    

LA KEIMERINA DOVRÀ SEGUIRE IL SUO FATO

"Flora, la troveremo, non è vero? Troveremo la mamma?" Chiese Miele mentre con suo padre e le Winx andavano da Faragonda.

"Ma certo che la troveremo, Miele. Certo che la troveremo..." Rispose sua sorella maggiore cercando di nascondere la preoccupazione.

Arrivarono da Faragonda e la preside fu molto sorpresa di vederle tutte lì, e di vedere la famiglia di Flora.

"Buongiorno, come posso...?" Stava dicendo la preside ma Flora, nonostante fosse una ragazza molto educata, non poté fare a meno di interromperla:

"Preside Faragonda, hanno preso mia madre! I ruvi, le creature di Yana, l'hanno presa stanotte. Sono entrati in casa mia e l'hanno presa!"

Faragonda, sconvolta, si portò una mano alla bocca.

"Dobbiamo fare qualcosa immediatamente! Dobbiamo rintracciarla!"

"Sicuramente sarà su Sakoma, non crede anche lei?" Chiese Bloom alla preside, lei annuì.

"Sì, l'avranno portata lì... non dimentichiamo che Yana ha l'arpa d'oro, escogita qualcosa ed ora vuole attirarti lì, Flora, vuole la tua magia e questo lo sai bene."

"Sì, ma dovrò correre il rischio, non posso abbandonare mia madre!"

"Allora avverto Saladin, appena arriveranno i ragazzi partirete per Sakoma." Concluse la preside a malincuore, preoccupata per le sue allieve.
"Ma per sicurezza voglio effettuare un incantesimo di localizzazione, non voglio correre rischi inutili."

"Va bene." Annuì Flora, così spiegò a suo padre che le serviva qualcosa di sua madre, fu proprio Miele che risolse la situazione offrendo un bracciale che le aveva prestato sua madre per la sua gita sulla Ninfea.

Nel frattempo, a Fonterossa, i ragazzi si stavano allenando quando furono convocati nell'ufficio del preside.

"Ne mancano due." Constatò il preside Saladin, Sky rispose:

"Brandon non stava molto bene ed Helia l'ha accompagnato in camera."

"Beh, recuperateli subito, soprattutto Helia. Pare che la madre di Flora sia stata rapita da dei ruvi, questa notte, Faragonda mi ha chiesto il vostro aiuto. Chiamate i vostri compagni ed andate subito ad Alfea." Ordinò Saladin e così i ragazzi fecero come era stato loro detto.

"Io vado da Brandon, Timmy, tu va' da Helia, ci vediamo tutti all'hangar fra due minuti." Disse Sky e così i ragazzi si divisero.

Sky si diresse velocemente in camera sua e quando aprì la porta si spaventò molto.

"Brandon! Ehi! Amico! Svegliati!" Esclamò il principe cercando di svegliare il suo scudiero che era steso sul pavimento privo di conoscenza.

"Oh! Bello! Amico! Brandon! Brandon, non morire, non voglio essere l'ultimo che ti ha visto vivo! Ehi!" Continuò Sky dandogli dei buffetti sulle guance, Brandon allora riprese conoscenza.

"Ehi, ehi, ehi! Fermati! Ma che...?"

"Ah, grazie al cielo sei vivo!" Esclamò il principe tirando un sospiro di sollievo, così aiutò il suo amico a rimettersi in piedi.

"Ma che è successo?" Chiese Brandon, confuso.

"Non lo so, dimmelo tu! Sono venuto qui ed eri lì a terra!"

"Oh, accidenti..." Borbottò Brandon tenendosi la testa, poi però trasalì. "Oh, no! No! Ma che ho fatto?! Sky, che ho fatto?!"

"Non lo so, Brandon, cosa diamine hai fatto?!"

Profumo Di Un Fiore D' InvernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora