COLPI DI SCENA
Quando Brandon tornò a Fonterossa andò subito in camera sua. La finestra era aperta, Logan doveva essere uscito di lì.
Non poteva crederci, non... non poteva essere vero. Stava sognando. Non poteva essere stato tanto stupido da fidarsi di suo fratello ed essere deluso da lui un'altra volta.
Voleva urlare. Voleva distruggere tutto quello che aveva intorno e il trattenersi stava per farlo esplodere.Ad Alfea Flora era tornata in camera sua dove era stata accolta dagli sguardi curiosi dei suoi amici che si chiedevano perché mai fosse uscita tanto di fretta.
"S-scusatemi..." E la ragazza andò in camera sua.
Era tutto in disordine a causa del combattimento con Logan.
Non poteva crederci. Eppure quel ragazzo le aveva trasmesso strane sensazioni da quando l'aveva conosciuto. Quando si erano visti su Linphea le aveva dato l'impressione di essere freddo, in qualche modo. Ed ora tutto si spiegava.La ragazza, con distacco, ripensando agli avvenimenti di quella sera, risistemò la camera come poté e gettò via la cornice rotta.
Si stese sul letto ripensando a ciò che era accaduto senza poterci credere. A tutto ciò che era accaduto.Sentì che poco dopo i ragazzi andarono via e fece finta di dormire quando Bloom tornò in camera.
Quando Sky raggiunse la sua camera trovò il suo amico steso sul letto, non si era preparato per dormire, ancora vestito però sembrava essersi addormentato.
"Lo so che non stai dormendo." Disse Sky dopo aver chiuso la porta.
Brandon aprì gli occhi e lo guardò sott'occhio."Brandon, ascolt..."
"Non...!" Lo fermò Brandon alzando di scatto il braccio trattenendo la rabbia, "... voglio parlarne." Concluse in maniera forzatamente calma.
Sky sospirò e disse:"Beh, spero che almeno ne abbia parlato con Flora..." Guardò il suo amico in attesa di una reazione, Brandon si alzò di scatto mettendosi seduto e puntando il dito contro il principe replicò:
"Non ho assolutamente voglia di sentirmi dire quanto sia stato inopportuno e profondamente irrispettoso baciare Flora!"
Sky sgranò gli occhi:
"Tu... che cosa?"
Brandon strinse le labbra puntando il dito al suo amico ribadendo ciò che aveva appena detto, Sky alzò le mani in segno di resa e Brandon tornò a stendersi.Il giorno dopo fu il grande giorno: quella sera i ragazzi si sarebbero recati su Linphea e Flora si sarebbe legata al suo cuore della natura.
Prima delle lezioni, quella mattina, Flora era stata convocata nell'ufficio della preside. Erano sedute l'una di fronte all'altra e dopo una lunga pausa Faragonda disse:"Beh, il fatto che Helia abbia risolto tutto ci libera dalla prima preoccupazione ma resta il fatto che Yana sta progettando qualcosa di grande, non dimentichiamo che ha l'arpa d'oro."
"Preside Faragonda, c'è qualcosa che non va. Yana non dovrebbe avere la magia, tutto questo non si spiega... e poi, perché non venire a cercarmi direttamente? Perché mandare messaggi intimidatori?"
"Non lo so, e il fatto che si muova sott'acqua mi fa ancora più paura. È una donna pericolosa, e se è lei quella a cui Nikolai ha tolto la magia deve aver fatto qualcosa di grave..."
Flora abbassò lo sguardo e sospirò, Faragonda disse:
"Ora va' a lezione. Oggi il professor Avalon ti darà istruzioni per l'incantesimo."
Flora storse le labbra, poco convinta, e si alzò, salutò la preside e lasciò l'ufficio, così raggiunse le sue amiche per andare a lezione. Non le avevano detto niente di Logan, anche perché lui a Fonterossa non avrebbe potuto starci, così decisero di tacere per non mettere nei guai Brandon che l'aveva tenuto nascosto.
STAI LEGGENDO
Profumo Di Un Fiore D' Inverno
FanfictionÈ iniziato un nuovo anno ad Alfea e le Winx sono finalmente libere di dedicarsi con tranquillità ai loro studi. Purtroppo qualcosa spezza quell'armonia: Miele, la sorellina di Flora, viene attaccata da misteriose creature. Winx e Specialisti si reca...