UN AFFETTUOSO GERANIO FA CALARE L'INVERNO
"Ragazze,siamo all'inizio del semestre, non possiamo arrivare già in ritardo!" Esclamò Flora sulla porta mentre aspettava le sue amiche.
Loro, affannate, presero le loro cose e la raggiunsero, così si avviarono per la loro lezione.
"Non è che due minuti siano un ritardo così esagerato!" Si lamentò Stella mentre camminavano per i corridoi.
"Non è esagerato, ma è comunque ritardo..." Disse Flora, le altre alzarono gli occhi al cielo: conoscevano la loro amica e sapevano quanto fosse pignola per quanto riguardava la scuola.
Arrivarono a lezione, in orario, ovviamente, e presero posto.
Quel giorno avrebbero fatto lezione col professor Wizgitz, e quindi avrebbero studiato la metamorfosimbiosi."Molto bene, signorine, rieccoci ad iniziare un nuovo anno! È la prima lezione di metamorfosimbiosi da quando è cominciato il semestre, vero? Ci vorrebbero più ore, io lo dico sempre!" Esclamò il professore che era in piedi sulla cattedra per farsi vedere e sentire da tutte data la sua piccola statura.
Stella si sporse verso le sue amiche e disse sottovoce:
"È la prima lezione del semestre ed è già diventato noioso!"
Loro ridacchiarono poi tornarono a seguire la lezione.
Oltre alla metamorfosimbiosi quel giorno le Winx fecero lezione di pozionologia e di storia e finalmente furono libere di andare a pranzare.Andarono insieme in sala da pranzo e sedettero al loro solito posto.
Appena si sedettero il cellulare di Stella squillò."Oh, è Brandon, scusate un secondo. Mangiate pure." Disse alzandosi così si allontanò per rispondere.
Le altre annuirono e così cominciarono a mangiare, dopo poco Stella tornò e Bloom chiese:"Che succede?"
"Oggi pomeriggio usciamo insieme." Rispose Stella con la bocca piena e con una mano davanti.
"Non dovevi studiare oggi?" Chiese Flora.
"Sì, dovevo, ma posso sempre studiare quando torno." Rispose la bionda facendole l'occhiolino.
Flora fece spallucce, sapeva che la sua amica dava poca importanza allo studio ed era inutile farglielo notare: non avrebbe certo cambiato idea. Il problema però era che quando poi si trovava alle strette, il giorno prima del compito passava tutta la notte con Flora a cercare di imparare qualcosa.
"Io oggi la passerò ad allenarmi, ho poco da studiare e voglio perfezionare le mie rondate." Disse Aisha battendo un pugno sul tavolo con uno sguardo determinato.
"Credevo venissi a darmi una mano nella serra." Disse Flora un po' delusa.
"Sì, volevo, Flora, ma sono entrata nel girone della prossima gara di ginnastica che si terrà a Magix e devo allenarmi, mi dispiace."
"Oh, va bene. Tranquilla, fai bene ad allenarti, e sono sicura che le tue rondate saranno le migliori." Disse Flora con un sorriso, Aisha ridacchiò sapendo che la sua amica non sapeva esattamente di cosa stava parlando ma la incoraggiava lo stesso.
Dunque Flora guardò le sue altre amiche e chiese:
"C'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi oggi?"
"Non guardare me, io esco con Brandon." Disse Stella indicando se stessa con un dito.
"Lo so, Stella, intendevo le altre." Disse Flora guardando le sue amiche aspettando risposta.
"Mi dispiace, Flora, ma sto lavorando ad un nuovo pezzo." Si giustificò Musa.
STAI LEGGENDO
Profumo Di Un Fiore D' Inverno
FanfictionÈ iniziato un nuovo anno ad Alfea e le Winx sono finalmente libere di dedicarsi con tranquillità ai loro studi. Purtroppo qualcosa spezza quell'armonia: Miele, la sorellina di Flora, viene attaccata da misteriose creature. Winx e Specialisti si reca...