UN NUOVO MEMBRO IN SQUADRA
"Brandon, no!" Esclamò Helia sconcertato, Brandon però guardava la sua fata che ancora lo implorava con gli occhi di salvarla.
"Ottima scelta!" Disse la regina e lasciò andare Logan che cadde a terra e si rialzò tossendo, Helen corse da lui per accertarsi che stesse bene. Yana allentò la presa su Flora e la ragazza tossì riprendendo fiato. "Ed ora liberatevi di loro!... abbiamo cose più importanti a cui pensare!"
Al di fuori del palazzo invece Aisha e Alyssa aspettavano gli altri che però tardavano ad arrivare.
"Non capisco," Disse Aisha camminando avanti e indietro, impaziente. "Li ho avvertiti, ed avevamo deciso di ritrovarci qui... dev'essere successo qualcosa."
Alyssa la fermò mettendole una mano sulla spalla:
"Cara, sta' calma, molto presto saranno qui, ne sono sicura."
"Lo spero..." Poi la ragazza alzò lo sguardo e sorrise immediatamente. "Nex!" Esclamò quando arrivò il suo ragazzo e lo abbracciò.
"State bene?" Chiese il ragazzo alle due, loro annuirono e Aisha domandò:
"Sì, ma dove sono gli altri?"
Nex sospirò, la guardò e rispose:
"Devo raccontarvi una cosa..."
Nel frattempo Timmy, Musa e Stella erano quasi arrivati su Solaria, il pianeta a differenza di Domino era più lontano da Sakoma. Timmy pilotava lo shuttle mentre la principessa non stava ferma un attimo andando avanti e indietro, preoccupata, e Musa cercava di calmarla.
"Musa, non posso stare calma, e più mi dici di calmarmi io meno mi calmo! Sono stata calma?! Cioè... chiara?!"
"Okay, okay, scusa... cercavo solo di aiutare." Replicò Musa alzando gli occhi al cielo.
Stella batteva ripetutamente il piede a terra come se faticasse a mantenere il silenzio, alla fine non ne poté più e nonostante non le fosse stato chiesto, disse:
"È stato pessimo! Pessimo. Per un minimo litigio mi abbandoni al mio destino? In balìa di belve feroci? Pessimo. Pessimo. Ti voglio bene ma non ti amo più, non mi sembra giusto continuare," Disse facendo la voce da ragazzo, "che cosa vuol dire? Cos'è, ha il suo momento di crisi esistenziale?!"
"Beh... potrebbe essere, magari è arrivato ad un momento della sua vita in cui vuole farsi due conti. Stiamo crescendo, Stella, stiamo cambiando, stiamo diventando tutti adulti, non mi sembra troppo strano da parte di Brandon." Replicò Musa ripensando al suo ex ragazzo; non giudicava Riven proprio per i motivi che aveva detto a Stella.
Stella aprì la bocca per dire qualcosa ma poi si fermò, Musa sospirò, purtroppo la sua amica preferiva quando le veniva dato ragione.
"Ragazze, non vorrei interrompervi." S'intromise Timmy, "Ma venite a dare un'occhiata."
Musa e Stella si avvicinarono al loro amico e poterono vedere Solaria. Il pianeta era sconvolto, privato della sua propria natura, ricoperto interamente di neve e questa continuava a scendere dal cielo senza sosta.
"Neve... su Solaria?!" Esclamò Stella che, nonostante fosse stata avvertita, non riuscì a trattenere lo sgomento davanti alle condizioni del suo pianeta.
"Stella, stai bene?" Chiese Musa appoggiandole una mano sulla spalla, Stella prese un respiro, stava per rispondere ma non poté: la navicella si inclinò violentemente e le ragazze si aggrapparono ai seggiolini per non cadere.
"Timmy, ma che accidenti fai?! Ti sembra il modo di pilotare una navicella?!" Domandò Stella e Timmy, che cercava di tenere stabile la navicella, preferì non rispondere e lasciar vedere alla principessa cosa stava succedendo: davanti a loro passarono due enormi creature simili a dei draghi, fatte interamente di ghiaccio, e sopra queste c'erano due ragazzi. I due lanciavano contro la navicella sfere ghiacciate mentre cercavano di sabotarla urtandola ripetutamente.
Timmy cercò di divincolarsi ma aveva un drago ghiacciato su ogni lato, le creature sembravano giocare a palla con la navicella spingendola da un lato all'altro.
STAI LEGGENDO
Profumo Di Un Fiore D' Inverno
FanfictionÈ iniziato un nuovo anno ad Alfea e le Winx sono finalmente libere di dedicarsi con tranquillità ai loro studi. Purtroppo qualcosa spezza quell'armonia: Miele, la sorellina di Flora, viene attaccata da misteriose creature. Winx e Specialisti si reca...