"Juls sei pronta? Dobbiamo uscire... la strega ci aspetta tra poco...".
"Doc credi che potresti ammorbidirti prima di arrivare in ospedale? So per certo che se non le dimostri di essere risentito, Fiby ti lascera' in pace e comincera' ad apprezzarti come medico... cosi come meriti"
"Troppo mielosa Juls!"
"Zuccone... ma sei un uomo di cosa mi stupisco!"
"Ehi non avrai deciso di allearti con la strega vero?"
Alzo gli occhi al cielo e rispondo:
"La strega ha un nome! Ma che cavolo...tu mi confondi!"
Lo vedo ridere sotto i baffi divertito dalla situazione.
Arriviamo velocemente, stranamente non c'e' molto traffico...Owen va a cambiarsi e quando torna da me mi perdo, nel suo sorriso guardandolo stordita, non riesco a togliergli gli occhi di dosso! Managgia al suo fascino amplificato dal camice bianco.
"Ehi tutto a posto?"
"Si tutto ok!"
"E solo che sei diverso in questa veste!"
Piega la testa di lato divertito mentre risponde:
"Diverso in che senso?"
"Piu' sexy... contento?"
"Meno male che la tua vista funziona ancora bene... comunque si direi di si"
"Sei un pallone gonfiato!"
"Da questo punto di vista posso permettermelo!"
"Sei incorreggibile!"
"Starei a farmi insultare da te tutta la mattina per vedere quello splendido sorriso dipingersi sulla tua bocca, ma il dovere mi chiama!"
Gli cedo il passo mentre entra in camera di Ellis.
"Buongiorno Ellis come ti senti?"
"Buongiorno dottor Evans, non ho piu' dolori se e' questo che si riferisce!"
"E' un buon segno, ora vorrei visitarti!"
"Solo una cosa dov'e' Juls? Perche' e' qui vero?"
"La signorina Henz sta' aspettando fuori"
Dopo qualche minuto la porta si apre esce lui che tranquillamente mi dice:
"E' tutta tua!"
Lo guardo complice ... ma non perdo tempo ho ancora una decina di minuti prima che Fiby arrivi.
"Ciao Ellis finalmente un sorriso!"
"Ciao Juls, sono speranzosa, ma ho anche una paura assurda!"
"Tranquilla se c'e' una persona che puo' aiutarti quella e' la dottoressa Colby!"
"Sara', lo spero tanto!"
"So' che e' dura, le tue gravidanze non sono andate a buon fine, ma non devi disperare, ti voglio grintosa, aspettiamo di sentire cosa decidera' la dottoressa ok?"
"Dici che capira' il problema?"
"Bhe non posso darti questa certezza, ma posso dirti che le ho visto risolvere casi complicati e regalare a molte donne la possibilita' di realizzare il loro sogno piu' grande quello della maternita'! Quindi forza la parte pi..."
Doc ci interrompe ed Ellis, che e' tesa come una corda di violino, scoppia a piangere.
"Sta' arrivando la dottoressa Colby! Stai tranquilla Ellis andra' tutto bene, adesso devi calmarti e cercare di non pensare a nulla! Lo so che e' difficile, ma devi provarci: noi facciamo la parte medica, ma tu devi aiutarci ed essere lucida per affrontare il resto!"
STAI LEGGENDO
"All'improvviso...Tu"
Romance© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. Juls Henz la ragazza...