Rientro in casa e' quasi ora di cena.
"Qualcuno mi puo' aiutare con queste borse?"
"Wow vedo che questa volta ti sei data da fare! Brava bambina!"
"Ti passo tutto... ma non devi sbirciare dev'essere una sorpresa ok?"
"Faro' una certa fatica, ma prometto... nemmeno il colore mi vuoi dire?"
"Dipende!"
"Da cosa di preciso?"
"Io e il tuo piccolo vorremo fare un bel bagno caldo, e poi vorremmo tante coccole... la zia Fiby ci vizia ma ci prosciuga di energie!"
"Ok, ok, ho capito... comunque il bagno caldo e' pronto! Ho chiesto a Fiby di mandarmi un sms per farmi sapere quando tornavi!"
"doc... come farei senza di te?"
Si avvicina mi da un bacio sulla guancia e mi sorride.
Un attimo dopo sono in bagno, mi immergo godendo dei benefici dell'acqua calda e della schiuma profumata che mi avvolge fino al collo.
Puro relax... muovo le dita dei piedi avanti e indietro li sento pesanti e gonfi, gioco con la schiuma, come quando ero piccola: la soffio, ci faccio dei disegni, la schiaccio, sorrido tra me e me... la bambina nel mio profondo si risveglia... tra un po' una piccola me o un piccolo me prendera' il mio posto in questa vasca...La guardo divertirsi con la schiuma, a volte l'adulta che dovrebbe essere sparisce per lasciar spazio ad una ragazzina... adoro guardarla mentre fantastica giocando con la schiuma, e' serena e felice e questo e' tutto quello che conta per me.
Decido che e' ora di uscire dal mio nascondiglio e busso alla porta.
"Ju ju e' ora di uscire la cena e' quasi in tavola!"
"Mmm sto' cosi bene qui!..."
"Sai che non devi esagerare vero?"
"Si obbedisco, ma aiutami!"
L'aiuto ad insaponarsi la schiena, anche se il suo corpo comincia ad avere forme piu' morbide e leggermente arrotondate, la amo tantissimo e il contatto con il suo corpo non mi lascia indifferente!
"Eccoti l'accappatoio!"
"Grazie amore... mi piace che tu ti prenda cura di me!"
"Come potrei non farlo?"
La cena e le coccole che seguono sono un toccasana per me, alle 22.00 sono gia' nel mio letto, quasi ronfante...
Il periodo che segue e' relativamente tranquillo, mancano due giorni agli esami... io sono un po' in ansia, ma tutto gestibile.
Tra una pausa e l'altra Megan mi si avvicina...
"Prof. Leon mi ha detto che domani potrebbe avere bisogno di me e Sarah"
"Megan fammi capire..."
"Conti su di noi.. in palestra la doccia e' calda, si ricordi di portare un salviettone e le ciabatte, in una busta porti l'abito e le scarpe a parte... per noi trucco e parucco saranno una passeggiata!"
"A dire il vero pensavo di non fare nulla a Owen piacciono i miei capelli lisci!"
"Prooof." Urlano in coro...
"Domani sera ci sara' tutta Seattle a quel party! Non ci puo' andare come una qualsiasi... lei e' la futura signora Evans!"
"Ragazze se continuate cosi mi fate paura!"
Soppraggiunge Leon...
"Allora prof. vedra' quanto sono brave queste due!"
"Non dubito di loro, ma delle mie gambe tremanti... non pensavo che questo party fosse cosi importante... "
STAI LEGGENDO
"All'improvviso...Tu"
Romance© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. Juls Henz la ragazza...