"Finalmente terra, terra, terraaa!"
"Marinaio da quant'e' che stavi 'navigando' su quell'aereo e che non mettevi piede a terra?"
"Sfotti, sfotti pure... questa me la segno... te la tornero' con gli interessi!"
"Dai amore era uno scherzetto innocente!"
"Innocente dici? Andiamo va' il taxi ci aspetta".
Una volta arrivati in Hotel...
"Non vedo l'ora di sentirti all'opera mia traduttrice! Accomodati!"
"Due ripetizioni veloci no e'?"
"Perche'? Quando ho la fidanzata che e' quasi di madre lingua?"
"Scansafatiche!"
Appena arrivati in camera lascio le valigie e mi preparo per fare la doccia:
"Ahhhh! Owen vieni subito qui!"
"Che c'e'? Perche' urli?"
"Quel coso sta' zompettando verso di me! Fai qualcosa!"
"Quel coso?"
Scoppio a ridere, mentre lei si rintana nell'angolo della doccia, tremante e visibilmente impaurita.
"E' gigante toglilo da qui! Daiii si avvicina aaah!"
"Juls! E' un ragnetto microscopico... neanche si vede! Mi sa' che vuole farsi una doccia con te!"
"Owen Evans smettila di prendermi in giro e fai qualcosa... ho il terrore dei ragni!"
"Anche io ho il terrore di volare..."
"Touché, ma adesso aiutami!"...
Finiamo di prepararci, scendiamo e ci dirigiamo nell'anfiteatro dove si svolge il convegno... per il corridoio...
"Dottor Evans... Owen benarrivato!"
"Dottor Jhon Cromwen che sorpresa!"
"Non vedo l'ora di sentire il tuo intervento... posso dirti che non sono l'unico che aspetta con impazienza!"
"Non le conviene esagerare cosi, se non vuole che Owen scappi prima"
"Jhon ti presento Juls Henz la mia fidanzata"
"Piacere... Anche lei e' un medico signorina Henz?"
"Piacere mio. No, non sono un medico, sono solo la sua traduttrice!"
"Mmm brutta storia Owen... ha una voce cosi calda e sensuale che credo mi distrarro' piu' e piu' volte!"
"Jhoon! Non ci provare!"
"Non le conviene perdere il suo tempo prezioso, presto saro' la signora Evans!"
"Peccato! Un vero peccato! E per te amico una vera fortuna!"
"Modestamente... o il meglio o nulla!"
"A dopo ragazzi!"
Ci sistemiamo aspettando il nostro turno... vedo l'emozione riflessa nei suoi grandi occhi scuri, vedo la sua concentrazione attraverso lo sguardo serio, vedo le sue labbra sillabare le parole chiave del discorso.
Quando i suoi occhi agganciano i miei abbasso lo sguardo istintivamente, mi ha beccato per l'ennesa volta ad osservarlo, e' imbarazzante!Ho scaricato la tensione, ora mi concentrero' sullo sguardo indecifrabile della mia fidanzata.
"Ehi tutto ok?"
"Si doc solo un po' di tensione, ormai ci siamo!"
"Non voglio vedere quello sguardo impaurito... spegne la luce naturale dei tuoi occhi e la cosa non mi piace!"
STAI LEGGENDO
"All'improvviso...Tu"
Romance© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. Juls Henz la ragazza...