Capitolo 20: "Noi!"

722 29 2
                                    

Lo guardo stupita, non avrei mai creduto che potesse essere cosi sincero e diretto; adesso tutto puo' sembrare tranne che un don giovanni.
Sento che anche io sto' per crollare, lui mi piace: ha un fisico scolpito, un viso niente male un sorriso ipnotizzante, bacia da dio; mi intriga la sua un'intelligenza per non parlare della sua ironia pungente.

"Tu non dici nulla in proposito?"

Lo guardo semplicemente e rispondo:

"Ti sarei grata se tu potessi avvicinarti"

Fa' una specie di saltello in avanti e mi guarda con aria interrogativa,

"Ancora un po' per favore!"

"Juls non capisco!"

Faccio uno sforzo immane per staccarmi dai cuscini e buttarmi tra le sue braccia.

"Tu sei la mia persona speciale: pian piano ho scoperto il tuo essere piu' intimo, quello che sei quando nessun altro ti vede: il tuo essere giocoso, la tua sensibilita', la tua ironia la tua intelligenza ne hai da vendere. Insomma si mi sto' innamorando di te!"

"Non chiedo di meglio!"

"Solo fai chiarezza dentro di te, non voglio essere la donna del prossimo mese, per me e' una cosa seria: e' da anni che non apro il mio cuore ad un uomo... desiderei tanto vivere un sentimento pulito, profondo, vero!"

"Posso capirlo! Vorrei provare a renderti felice."

"Sono felice con te vicino!"

"A questo punto e' meglio che vada in camera mia almeno stanotte!"

"Perche' stai scappando?"

"Perche' e' meraviglioso sentirti cosi vicina, ma non so quanto posso resisterti ancora: averti fra le mie braccia ma non poter far l'amore con te e' straziante!"

Mi faccio coraggio e stringendomi piu' forte a lui dico:

"Non aspettare ancora, anche io ho bisogno di te!"

Stacca il mio corpo dal suo e mi bacia, il suo bacio da dolce e delicato diventa insistente, passionale, focoso, le nostre lingue si incontrano in una magica danza, le sue mani vagano sulla mia schiena mentre mi stringe con forza tra le sue braccia.
Ci stacchiamo ansimanti.

"Non sai quanto ti desidero piccola mia"

"Anche per me e' la stessa cosa..."

Mi guarda con quello sguardo, quello che lo rende maledettamente sexy mi sfila la camicia da notte, poi si toglie velocemente i vestiti.
Si avvicina mentre io mi sdraio, mi bacia il collo dolcemente, scende e con maggiore intensita' bacia i seni mentre sgancia il reggiseno, poi si solleva e il suo sguardo si fa' attento, con una delicatezza tanto dolce ma altrettanto sensuale traccia delle carezze sui segni lasciati dalle cicatrici della scottatura, poi mi guarda e mi dice:

"Tutto bene?"

Mi alzo quanto basta per baciarlo ed annuire un'infinita' di volte.
Le sue mani accarezzano in lungo il mio corpo, strizzano il mio sedere mi sfila gli slip e si appoggia a me.
I nostri corpi sono completamente uniti finche' non lo sento dentro di me, siamo persi nel nostro abbraccio vitale, lascio che il piacere si impossessi del mio corpo, sono completamente sua.
Mi sento travolta da un mix di sensazioni inebrianti e forti che non provavo da tempo, mi lascio trasportare dal loro flusso senza opporre resistenza.

La sua pelle morbida e delicata e' meglio della seta adosso, il profumo del suo corpo inebria i miei sensi, il suo corpo sembra essere stato creato proprio per il mio. Vogliamo parlare di quelle labbra piccole e delicate e della loro magia quando entrano in contatto con le mie... sono completamente preso e perso in lei.
Il piacere ci travolge e dopo un attimo di smarrimento ribalto le nostre posizioni: guardo estasiato la sua bellezza semplice e genuina, com'era prevedibile il mare rosso dei suoi capelli mi travolge appena cerca di baciarmi.

"Non provare a muoverti"

"Owen che fai?"

"Faccio in modo che la mia musa non si sposti da li sopra!"

"E per quale motivo?"

"Perche' voglio ricordarmi ogni dettaglio di te e di questa notte magica!"

"Il grande dottor Evans un romanticone e chi l'avrebbe detto?"

"Piccola impertinente sono molte le cose che non sai di me!"

Mi muovo velocemente non e' prevista e cade dalla sua parte di letto, la sovrasto nuovamente, ma non e' stata una buona idea, una smorfia credo di dolore le dipinge il viso:

"Caz.. la schiena me n'ero completamente dimenticato! Scusa Juls!"

"Non preoccuparti, non e' nulla e poi ho un medico personale che si prende cura di me come nessun altro; sono sicura sapra' darmi la giusta medicina per risolvere anche questo problema giusto 'dottore'?"

Come fa'? In quest'ultima parola ha messo una sensualita' fuori dal comune e il mio corpo risponde a questa chimica.
Ok giochiamo piccola.

"Signorina dove di preciso senti dolore? Cosi che il tuo doc possa visitarti meglio!"

Dice scostandosi, e io mi giro indicando il fondo schiena.
Risponde atteggiandosi da Prof.

"Mmm, ha bisogno di una terapia d'urto, direi che potrei cominciare subito!"

La vedo guardarmi incuriosita, tra una parola e l'altra comincio il mio assalto

"Hai bisogno di un bacio qui."

Lo deposita dolcemente

"E poi qui"

Me ne stampa un altro quasi solleticante

"Anche qui siamo messi male"

Un altro bacio piu' sensuale che mi fa' gemere, viene regalato .

"Piccola mia ha proprio bisogno di un intervento che richiede il massimo dell'impegno... sei pronta?"

Ancora un bacio molto piu' sensuale e umido dei precedenti regalato alla mia schiena che si inarca per il
piacere; un brivido mi percorre mentre lo imploro

"Non resistero' ancora a lungo dottore!"

"Ho notato! Vieni qui!"

Mi siedo di rimpetto a lui, sopra le sue gambe, e un secondo dopo siamo labbra sulle labbra, i nostri corpi si uniscono alla perfezione, anche se non e' dentro di me, questo contatto mi manda in visibilio.

Facciamo l'amore come non l'ho mai fatto prima con nessun'altra donna: con passione, complicita'e sentimento finche' non crolliamo una in parte all'altro.

Un turbinio di sensazioni mi invade mentre guardo la donna che mi ha stregato le sorrido compiaciuto e finalmente mi sento veramente appagato e felice... innamorato!?! Non lo so' ancora, ma so che mi piace sentirmi cosi.

Lo guardo e vedo una strana luce nei suoi occhi, so che il cacciatore che e' in lui stassera esulta trionfante, ma sento che anche per lui e' stato importante e profondo... ormai lo sento mio e sono innamorata persa.

"Grazie piccola, mi hai regalato una cosa che non pensavo avrei mai provato nella vita"

"Mister sex parli dell'amore?"

"Non so come si chiama, ma se e' quello mi piace, mi piace sentirmi cosi.... ora pero' un po' di nanna... domani sara' un'altra giornata impegnativa!"

"Allora stringimi voglio addormentarmi tra le tue braccia!".

"All'improvviso...Tu"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora