Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.
(Jim Morrison)
Forse c'è davvero qualcuno dall'alto che mi ascolta.
Ho sperato per tutta la notte e alla fine è accaduto ed ancora non posso crederci.
Brian non ricorda nulla della sera precedente ed io mi sento pienamente sollevata.
Per un attimo stamani ho pensato il peggio.
Aveva un mal di testa infernale, ripteva più volte dicendo poi ai suoi amici di non ricordare niente della sera precedente.
Mi sono sentita sollevata ma poco felice di aver ammesso a me stessa ció che provo.
Come ho potuto essere tanto stupida da innamorarmi di lui?
No perché se questo non è amore io non saprei proprio come chiamarlo.
Arizona me ne ha parlato per tutta la notte.
Ho cercato di camuffare il tutto ma per lei sono sempre stata come un libro aperto.
Lei capisce alla perfezione ogni mia azione ed ogni mio atteggiamento.
Ed ha anche capito cosa mi stia prendendo nell'ultimo periodo.
Non avrei mai voluto ammetterlo ma la bionda aveva già scoperto tutto quando io non riuscivo a spiegarmi niente.
Ma come diavolo è potuto succedere? Ho sempre fatto di tutto pur di andarci piano e non innamorarmi così, del primo che capita.
Per non parlare poi del fatto che mi sia innamorata proprio di uno come lui.
Come ho fatto ad innamorarmi di un ragazzo dal cuore di ghiaccio?
Penso che non lo capiró mai.
Ma la cosa più giusta da fare adesso è evitarlo in tutti i modi e stargli lontana.
Devo, per il mio stesso bene e per quello della mia amica.
Dovrebbe farlo anche lei ma ormai sembra esserci dentro fino al collo.
Vorrei tirarla fuori per poi far forza a me stessa ma io la conosco troppo bene.
Fa la stronza, la bastarda e chi ne ha più ne metta...ma quando si innamora per davvero, è finita.
Lei è finita. Io sono finita.
Prima, mi chiedevo come potesse essersi innamorata di un tipo simile ma poi ho capito tutto.
Ho capito quanto in realtà andiamo a cercarceli i problemi e quanto siamo attratte dai ragazzi che non fanno altro che stuzzicarci.
Puó sembrare assurdo ma noi abbiamo letto un qualcosa negli occhi di quei ragazzi.
Un qualcosa che va oltre ogni aspettativa.
Un qualcosa che dobbiamo cercare di scoprire e al più presto.
Ad esser sincera non lo so neanche io come ho fatto a capire di essermene innamorata.
Posso davvero considerarlo...amore?
Dio, solo parlarne mi fa star male.
Dopo le batoste avute da Jeff ed altri, non credevo di poter essere in grado di amare qualcun altro.
Sto davvero cominciando a pensare che quelle storie con i miei ex siano state solo delle piccole sfumature.
Nessuno mi dà ció che mi da Brian anche solo respirando o sfiorando la mia pelle.
So che per Arizona è lo stesso ma non riesco proprio a condividere ció che sta combinando.
Ha sempre la testa tra le nuvole, è impacciata e continua a vedersi con Zacky in luoghi a dir poco assurdi.
Lui la sottomette come se fosse una schiavetta e lei esegue gli ordini dando tutta sé stessa ad un uomo che non sa neanche cos'é l'amore.
-Signorina Clarks, è in grado di risolvere questo quesito?- Mi domanda improvvisamente il professore di psicologia, risvegliandomi dai miei pensieri.
Mi alzo di scatto dalla sedia, sentendomi pienamente imbarazzata ma non riuscendo a concentrarmi in alcun modo sul quesito.
Arizona mi bisbiglia qualcosa per suggerirmi ma io non riesco a capirci niente.
-E lei signorina Finn, se ha ancora intenzione di suggerire è pregata a seguirmi verso l'aula del preside Winchester.-
Continua il prof, rivolgendosi questa volta ad Arizona che si limita a sbuffare.
-Mi dispiace professor Colin ma non so risolvere questo quesito.- Ammetto, sotto gli occhi di tutti i miei compagni che mi ghignano alle spalle.
A me in realtà non importa.
Ho la testa da tutt'altra parte.
***
***
STAI LEGGENDO
Sirens
FanfictionDinanzi a me, gli occhi color nocciola più belli che abbia mai visto in tutta la mia vita, un nasino sporgente e delle labbra sottili a dir poco affascinanti. Uno spruzzo di lentiggini non troppo visibili gli ricoprono un po' del naso e la sua masce...