Pov's Harry
"Gionno papi"Mi giro e trovo William che si stropiccia gli occhi con i pugnetti.
" Ehy, Will, dormito bene?"
Lui annuisce.
"Papi, ho sognato un signore..diceva di ettere il mio attro papi"
Mh.
"Aveva gli occhietti celetti e i capelli marroni"
Ecco perfetto...ma come cazzo é possibile?
"Ah si Will?"
Borbotto nel panico.Lui annuisce.
"Lo conosci papi?"
Chi?Io?Forse...
"No, amore mio, ora vai a giocare... però non ti allontanare"
"Ok, ma papà"
"Si?"
"Perché il mio atto papà non mi vuole?"
Vi prego pugnalatemi.
"No amore non è che non ti vuole...è solo che lui è...è...Oh guarda, ma quella non è la farfalla di ieri?"
Will si gira di scatto e batta le manine per poi correre dietro alla farfalla, fortunatamente il mio bambino si distrae molto facilmente.
Will sà di avere due papà ma non sa che il suo altro papà è un emerito stronzo egoista che...che sta camminando nella mia direzione?
Ma che cazzo?
"Harry"
mi saluta tutto conteto
Ma io dico che cazzo si sorride.
"Che cosa vuoi?"
Chiedo infastidito."Bhè..io...bhè..ecco"
Lo guardo confuso.
"Intanto tieniti la giacca"
Mi tolgo velocemente la giacca per passargliela ma lui nega con la testa
"Tienila"
Me la infilo, nuovamente, e ci guardiamo negli occhi per qualche secondo ma io abbasso lo sguardo.
"Harry io.. "
"Papà Papà"
La voce di Will lo interrompe.
Mi giro e il piccolo mi salta in braccio.
" Ehy,ometto, già finito di giocare?"
"Mh si, la faffalla è andata"
Mette su un broncetto adorabile e io non posso fare a meno di dargli un bacio sulla guancia.
Will sorride per poi girarsi verso Louis e spalancare gli occhi.
"M-ma tu sei il mio papà!"
Will urla in preda alla gioia."Papà è lui il mio atto papi, è il tignore che ho sognato"
Il mio cuore, improvvisamente, di battere.
"Sei tu il mio atto papà?"
Esclama, il piccolo, rivolgendosi a Louis che, con occhi lucidi, fa per annuire ma lo batto sul tempo negando velocemente."No, amore, non é il tuo papà, in realtà non so chi sia questo signore"
Mi affretto a dire e vedo sia Will che Louis abbassare la testa.
"Ah e...é uno di quei tignori?
Dice,il bambino, stringendosi di piú a me impaurito.Io nego con la testa per poi girarmi verso Louis, visibilmente confuso.
" Allora che cosa vuoi da noi?"
Domando.Tomlinson sembra risvegliarsi dal suo stato di trance e mi allunga un sacchettino.
" V-vi ho portato una cosina"
Will afferra il sacchetto.
"Papà m-ma?"
Mi guarda interdetto.
Guardo il contenuto del sacchetto
"Cornetti"
Esclamo sarcastico.Naturalmente ora mi vuole aiutare...ma che vada all'inferno.
"Sono da mangiare"
Will comincia a dimenarsi e lo lascio scendere dalle mie braccia e lui si va a sedere sulla "nostra" panchina per poi estrarre un cornetto dalla confezione e addentarlo.
"Papà ma é buonittimo"
Sorrido nel vedere Will sbranare il suo cornetto.
"Gratie signore"
Si rivolge a Louis.
"Oh tesoro, chiamami pure Louis"
Oh tesoro chiamami pure Louis.
Lo scimmiotto nella mia testa e mi scappa da ridere.
Sento gli occhi di Louis fissarmi ma io continuo a guardare Will alle prese con il secondo cornetto
"M-ma papi, tu hai mangiato?"
Aragosta e Caviale,piccolo.
"Emm.. Io.. "
"Papà vieni qui e mangia!"
Esclama quell'esserino che tanto amo.
"No Will, mangialo tu.. si vede che hai fame"
"Ma papi.. "
"W, non preoccuparti.. papà sta bene"
Gli sorrido e gli do un bacio sulla testolina riccioluta, lui si aggrappa a me.
"Papà?"
"Mhh?"
"Ma io ho un altro papi?"
Uccidetemi, vi prego
"Will... "
Sento qualcosa bagnarmi la giacca
" No, no, Will, non piangere"
"Gli altri bim-bimbi del pacco dicono che tono di-diveso"
"No, piccolo mio, tu non sei diverso.. Tu sei tu e sei perfetto cosí come sei"
Lo accarezzo e gli asciugo le lacrime.
"Dai ora finisci il tuo cornetto che poi andiamo a fare una passeggiata okay?"
Pui annuisce contento e riprende il cornetto.
"Fai a m-metà con me?"
Lo guardo per poi annuire.
È cocciuto il bimbo.
Lui sorride, vittorioso, e io mi appresto a dividere il cornetto per poi mangiarlo in silenzio.
Finito di mangiare pulisco la bocca di William e lo prendo in braccio.
"Dai W, andiamo a fare una passeggiata"
Guardo Louis, mi ero quasi dimenticato di lui, tieno lo sguardo basso e riesco a scorgere delle lacrime rigargli le guance.
Buffone.
"Emh, signore, noi andiamo a fare una passeggiata.Puó anche andare via!"
Lui annuisce e io faccio per andarmene.
Ma prima gli passo accanto.
"Ah, e Louis..non piangere che ti si rovina il visino"
Gli sussurro per poi scoppiare a ridere.Me ne vado insieme a Will che gioca fra le mie braccia.
STAI LEGGENDO
Different||Larry Stylinson||
Fanfic•Harry Styles: un ragazzo di 19 anni, un senzatetto, un passato difficile alle spalle e un figlio. •Louis Tomlinson: ricco ragazzo di 22 anni, con un passato felice...se non fosse per un particolare. •William Styles: un bimbo di 3 anni che vuole mol...