12

3.1K 186 15
                                    

"Will ti prego sta fermo!"

Sto cercando di insaponargli la testa da mezz'ora, ma lui non la vuole smettere di muoversi e giocare con l'acqua, facendola anche uscire dalla vasca.

"Stai facendo un casino, dovrò pulire tutto"
Sbuffo.

Lui non sembra ascoltarmi e continua a saltellare creando delle piccole ondine.

"William Erique Styles, FERMO!"
Gli dico in tono severo cercando di intimorirlo.

E ci riesco.

Il bimbo si ferma e mi guarda, riesco ad insaponargli la testa e poi sciacquare via il sapone.

"Ci voleva tanto?"
Lo guardo aspettando una risposta che però non arriva.

Sospiro.

Forse sono stato troppo duro...

"Will scusa, mi dispiace, non dovevo alzare la voce ma tu stavi allagando tutto"
Mi scuso sorridendogli dolcemente.

Ricambia il mio sorriso.

"Fa niente papi, cusami tu"

Gli accarezzo i ricci puliti e poi prendo un asciugamano, abbastanza grande, avvolgendolo in esso per farlo asciugare.

"Ti senti meglio ora, Will?"
Chiedo.

Lui annuisce vivacemente e io lo metto seduto sul wc.

"Ora anche papà si fa una bella doccia.Tu non muoverti mh"

"Va bene"
Dice guardandosi le gambine e facendole dondolare.

Sorrido intenerito.

Mi spoglio e mi infilo velocemente nel box doccia.

Apro l'acqua e subito mi rilasso.Sento l'acqua calda scivolare per tutto il mio corpo e chiudo gli occhi beandomi della sensazione.

È magnifico.

Mi insapono la cute e il corpo delicamente e, dopo un ultimo risciacquo, esco dal box legandomi un asciugamano in vita.

"Ora anche papà si sente meglio"

Will batte le manine facendomi ridere.

Lo prendo in braccio per pettinargli e asciugargli i capelli e fare la stessa cosa anche con i miei.

Quando siamo entrambi asciutti, svuoto la vasca e cerco di sistemare un pò il bagno.Ci riesco.

Will mi da la manina e io lo porto nella camera degli ospiti...che per ora è la nostra camera...già,per ora.

"Will...c'è un piccolo problema...cosa ci mettiamo?"

Lui alza le spalle.

Se rubo qualche vestito a Louis succede qualcosa?Non credo proprio.

Lascio un attimo Will da solo e entro in camera del liscio.

É bella.Molto bella.

Le pareti sono colorate di un nero scuro e, sulla parete destra si apre un enorme vetrata, al centro della camera c'è un grande letto matrimoniale.

Bene.

Mi avvicino all'armadio e lo apro.

Vestiti di tutti i generi e colori mi compaiono di fronte.

Scuoto la testa e mi metto alla ricerca di qualche tuta o felpa.

Prendo due paia di boxer, anche se so che a Will staranno molto grandi, una tuta per me e un enorme felpa per il piccolo.

Torno dal mio bambino e gli consegno i suoi vestiti che lui mette con piacere ridacchiando per la loro grandezza.

Anche io indosso la tuta che mi sta un pochino piccola, però.

Sospiro e poi prendo Will per le mani.

"Andiamo sul divano a vedere la TV? "
Chiedo.

Lui esulta felice.

Scendiamo e Will si sdraia sul divano, prendo il telecomando e accendo la TV, mi sdraio anche io.

A causa del calduccio e della mia stanchezza,mi ritrovo a  chiudere gli occhi e ad addormentarmi abbracciato a mio figlio...in una casa non mia...in un divano non mio...sentendomi,  incredibilmente, bene.

Different||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora