Pov's Louis
Sono un mostro.Lui ora è lì, con nostro figlio, tutto infreddolito... come ho potuto fargli questo e cacciarlo?Era così piccolo e indifeso...
Sono uno stronzo.Una grandissima testa di cazzo.Flashback
Din DonE ora chi è?Aprì la porta e mi ritrovai Harry con gli occhi rossi "Ehy Harry,cos'è successo?Vieni entra!"gli feci spazio e lo feci accomodare nel salotto di casa mia. Ci sedemmo sul divano e lo guardai, teneva lo sguardo basso e non osava alzare il capo, iniziai a parlare "Allora Haz,mi dici che succede?"domandai sorridendo"L-Louis io..."la sua voce era ridotta ad un sussurro "Cosa Harry?" chiesi perplesso "I-io sono in-incito"ahahah "Si certo come no" dissi ridendo però Harry continuava a singhiozzare e a mantenere lo sguardo basso, quindi tornai serio "S-scusa e di chi?" domandai confuso"Di te" sussurrò "Come?"spero di aver capito male"I-io sono incinto di te"no no no non è possibile "Io ero vergine e tu sei stato il pr-primo...il bam-bambino è tuo"disse piangendo "Ma no,non è possibile,tu-tu no...io non sono il padre di quel coso! "urlai fuori di me "HARRY GUARDAMI CAZZO!" lui alzò lo sguardo e i suoi occhi verdi, ormai rossi, si puntarono nei miei "Alzati e vai fuori di qui!"gli ordinai "M-ma L-Lou"disse preoccupato "Non chiamarmi Lou e esci di qui!"gli urlai contro"Louis ti prego, non puoi trattarmi così, i-io ti a-t-ti vogl-voglio b-bene così m-mi fai male, ti prego" "Non è un problema mio è quello che ti meriti puttana! " lo presi per un braccio mentre lui, debolmente, si divincolava. Aprii la porta di casa e lo scaraventai sul prato, lui alzò lo sguardo terrorizzato e io lo guardai con disprezzo per poi"Tu mi fai schifo,sia tu che quel coso dovete morire, sei solo una puttana e io non ti voglio più vedere"e chiusi la porta sotto il suo sguardo schockato e spaventato. Mi affacciai alla finestra per vedere cosa stesse facendo, era sempre sul mio prato... Le gambe portate al petto e la testa sulle ginocchia mentre si dondolava. Passò in quella posizione cinque minuti ma poi si alzò, sempre piangendo, si accarezzò la pancia e si incamminò verso il non so dove...
Quella fu l'ultima volta che lo vidi.Fine flashback
Non so perché ebbi quella reazione ma la rabbia e la confusione parlarono per me quella sera.
Ma ora che sò che Harry è vivo e che anche William è vivo, non posso comportarmi da stronzo egoista e devo aiutarli.
Voglio il mio bambino.
Il nostro bambino.
STAI LEGGENDO
Different||Larry Stylinson||
Fanfiction•Harry Styles: un ragazzo di 19 anni, un senzatetto, un passato difficile alle spalle e un figlio. •Louis Tomlinson: ricco ragazzo di 22 anni, con un passato felice...se non fosse per un particolare. •William Styles: un bimbo di 3 anni che vuole mol...