8

3.4K 212 51
                                    

Mi sveglio e Will mi sta fissando.

"Giorno"

Lui ridacchia.

"Gionno"

Mi alzo mettendomi seduto e do un calcio a qualcosa o meglio qualcuno.

Guardo giù.

"Louis!"

Lui si alza di scatto e mi guarda confuso.

"Buongiorno"
Gli dico ghignando.

"Giorno...dormire per terra è scomodissimo...mi fa male tutto"
Dice lui massaggiandosi la schiena .

"Ora sai cosa si prova"
Sussurro

Abbassa lo sguardo.

Will mi scuote il braccio, facendomi  girare.

"Mh?"

"Papi ti va di giocare?"

"Va bene"

"Boo gioca anche tu"

Louis si alza sorridendo e si mette vicino a noi.

Giochiamo per un pò a nascondino,fin quando Will non comincia a reclamare le coccole.

Così lo prendo in braccio e lo comincio a sbaciucchiare sotto lo sguardo di Louis.

"Ma...due vite sprecate, ma perché respirano ancora?Tanto non servono a niente...sono solo buoni ad inquinare e ad essere un  peso per la società"

Sentiamo un voce.

Alzo gli occhi e noto l'uomo, di qualche giorno fa, che guarda me e Will con disprezzo.

Stringo W sperando che non abbia sentito l'insulto,ma vedo una lacrima rigargli la guancia .

"No Will no, non fare cosi, non piangere, lui non merita le tue lacrime"

"P-papà, h-hai s-sentito?"

Metto la testa fra i capelli del bambino e cerco di consolarlo.

Ma non si calma.

" Scusi che cosa ha detto?"

La voce di  Louis mi riscuote dai miei pensieri negativi.

Il tipo guarda il liscio sorridendo.

"Tranquillo, non stavo parlando di te.. Tu sei okay sono loro sbagliati"

Ok, questo fa male, il bimbo non smette di piangere.

Louis si alza, si avvicina a l'uomo, e gli tira un pugno in piena faccia.

Spalanco gli occhi.

Gli ci sta bene a quello stronzo.

"Senta, lei non sa niente di loro e non si permetta mai più di offenderli, ha fatto piangere il mio bambino!"

L'uomo se ne va imprecando e Louis torna da noi per poi  sedersi vicino a me e guardarmi fisso negli occhi.

" Vieni a casa con me, Haz "

Different||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora