Harry Pov's
Okay...Okay...Louis sta esagerando.
Ci ha comprato qualsiasi cosa ci piacesse.
Will è super felice, corre da una parte all'altra ed è bello vederlo così gioioso, oltre che veramente divertente.
Louis gli ha preso molti vestiti ma quelli poco interessano al piccolo. Lui punta ai giocattoli. E la giocattoleria sembra essere la sua nuova casa.
Corre in mezzo a tutti gli scaffali, afferra quello che gli capita tra le mani e lo guarda, esaminandolo attentamente ridacchiando a qualche suono o buffo rumore causato dal giocattolo.
Non mi azzardo minimamente a sgridare Will. Insomma, è un bambino di 3 anni che non ha mai avuto un giocattolo, sassolini esclusi, in una giocattoleria. La sua reazione è anche controllata.
Stranamente Will prende solo un orsacchiotto "BOO!GUARDA HA GLI OCCHIETTI CELESTI COME I TUOI".
E così mi ritrovo con un orso in una mano e le buste, con i vestiti, nell'altra.
Louis mi cammina vicino e ogni tanto ci scambiamo quanche sorriso e qualche battutina.
"Chi ha fame?!"
Urla Louis, attirando l'attenzione anche delle persone vicino a noi."IO!"
Subito alza la mano Will."E allora si va al Mc!"
Esclama Louis guardando Will.Il bambino lo guarda confuso ma annuisce lo stesso.
"Mhmh, non credo che il Mc sia una buona idea...non è salutare. Poi per il piccolo non c'è nulla di adatto"
Mi permetto di dire."Ma Haz...per una volta si può fare...per Will c'è l'Happy Meal"
Mi risponde Lou con la faccia da cucciolo.
Io ti odio, adorabile nano.
"E va bene..."
Cedo."SIIII"
Urlano entrambi."Boo ti voglio b-"
"LEWIS AMORE MIO"
Una voce femminile, particolarmente stridula e irritante, urla interrompendo Will e facendoci girare.
Una ragazza si lancia nelle braccia di Louis e comincia a lasciargli baci per tutta la faccia mentre lui, preso di sorpresa, cerca di allontanarla.
"E-Eleanor?"
Chiede Louis."SI AMORE"
Risponde la tizia che, a quanto pare, si chiama Eleanor.
"El dai basta...smettila su."
Louis riesce a staccarsela, finalmente, di dosso e la tipa guarda sia me che Will.
"E voi chi siete?"
Sputa acida.Alzo un sopracciglio, ma chi si crede di essere?
"Ma chi pensi di ess-"
"Harry potresti, gentilmente, andare a prendere un tavolo al Mc...io arrivo subito"
Mi interrompe Louis sorridendomi.Annuisco e prendo per mano Will, allontanandomi da quei due.
"Papi?"
Will mi richiama."Si?"
"Chi era quella?"
Domanda curioso."Una gallina"
Rispondo senza neanche pensare."Quella gallina non mi piace, papi"
Scoppio a ridere per la risposta di Will.
È proprio mio figlio.
Pov's Louis
"Louis, perchè non mi hai più richiamato?"
Mi chiede Eleanor nervosa.
Dio...che situazione di merda.
Tra tutte le persone al mondo, proprio lei eh.
Grazie karma. Grazie.
"Io..bhè...sono stato impegnato"
Rispondo titubante."Oh...chi sono il bambino e il ragazzo antipatico?Tuoi amici?"
Come sei intelligente.
"Vuoi sapere, davvero, chi sono?"
Chiedo ridendo sotto i baffi.Lei annuisce.
"Bene, sono mio figlio e il padre di mio figlio...ora, se vuoi scusarmi, torno dalla mia famiglia. Ci si vede? Uhm...no...penso di no."
Mi allontano da lei, lasciandola lì inbambolata.
STAI LEGGENDO
Different||Larry Stylinson||
Fanfiction•Harry Styles: un ragazzo di 19 anni, un senzatetto, un passato difficile alle spalle e un figlio. •Louis Tomlinson: ricco ragazzo di 22 anni, con un passato felice...se non fosse per un particolare. •William Styles: un bimbo di 3 anni che vuole mol...