Pericolo Smut☻
Pov's Louis
"A-ah Lou..." ansima Harry vicino al mio orecchio. Mi sto spingendo dentro di lui senza sosta e non mi sono mai sentito meglio. I suoi capelli sono sparsi per tutto il cuscino e i suoi occhi chiusi per il piacere. È meraviglioso e eccitante"Dio, si, piccolo...mi fai uscire di testa H-haz" gemo incontrollato, muovendo più velocemente i fianchi "L-Lou..." "Sono fottutamente vicino Harry" "Lou." "Ah"
"LOU!" "C-Cosa?" "LOUIS!" "Harry,ma che?" "LOUIS WILLIAM TOMLINSON APRI I TUOI FOTTUTI OCCHI!"Spalanco, di scatto, gli occhi e mi guardo attorno con il respiro ancora affannato per il sogno.
Cazzo, devo tornare in me.
Sento ancora la voce di Harry chiamarmi, dal piano di sotto, così corro verso la porta della camera, ignorando la mia fastidiosa erezione, e la spalanco.
"HARRY CHE SUCCEDE?"
Urlo preoccupato."Nulla, è mattina, sto cercando di preparare la colazione e non so dove tieni i cereali...se li hai..."
Sospiro sollevato.
"NELLA SECONDA MENSOLA DEL MOBILE ATTACCATO AL FRIGORIFERO"
Urlo.
"Non c'è bisogno di urlare e...mh...si, eccoli.Trovati, grazie. Che fai? Scendi?"
Si bhè...non così.
"Si...uhm...un minuto solo..."
Corro nel bagno della mia camera e cerco di darmi una sistemata, risolvendo anche quel problemino lì.
Una volta pronto, scendo giù.
"BUONGIORNO!"
Esclamo salutando i miei due piccoli.
Oddio, Harry non é poi così tanto piccolo.
E non è mio...
Will ricambia il mio saluto con un sorrisone e io gli lascio una bacio fra i ricci.
Posso farlo anche con Harry?
No eh. No.
"Giorno Lewis"
Mi saluta Harry sbagliando, di proposito, la pronuncia del mio nome.
Mi siedo a tavola con Will e Harry che mi passa una tazza di caffè.
Lo ringrazio sorridendogli.
La sua gentilezza mi sta confondendo.
Ma non quanto i miei sogni...Oh i miei sogni...
Meglio non pensarci ora.
Mentre ho Will affianco.
Devo calmarmi.
Respira Tomlinson, respira.
"Dopo vi porto a fare shopping!"
Annuncio."Mh?"
Harry mi guarda confuso mentre continua a mangiare i suoi cereali.
"Bhè,si...io non ho vestiti adatti a voi.E non potete girare senza"
Rido seguito da Will.
"Louis ma-"
Cerca di contraddirmi Harry.
"Non accetto un "no" come risposta. Andremo a fare shopping."
Ribadisco."Eh va bene"
Si arrende Harry.
"Sentito Will?Sei contento?"
Mi rivolgo al piccolo."SIIII"
Esculta e batte le mani facendoci ridere.Bhè...potrebbe dimostrarsi una bella giornata.
O forse no.
STAI LEGGENDO
Different||Larry Stylinson||
Fanfiction•Harry Styles: un ragazzo di 19 anni, un senzatetto, un passato difficile alle spalle e un figlio. •Louis Tomlinson: ricco ragazzo di 22 anni, con un passato felice...se non fosse per un particolare. •William Styles: un bimbo di 3 anni che vuole mol...