Harry dorme. Louis no.
Louis è seduto su una sedia, rivolto verso il letto ad osservare la figura dormiente del bambino.
Ho fatto delle ricerche. Will non è tuo figlio.
Le parole di Liam gli rimbombano, incessantemente, nella testa. Le lacrime ai lati degli occhi, il nervosismo nel suo tremore e il suo dannato ginocchio che non la vuole smettere di muoversi.
Will non è tuo figlio, è di un tale Xander.
Will non è tuo figlio.
"Lou..."
La voce assonnata di Harry lo strappa dai suoi pensieri. Alza gli occhi stanchi ed incontra quelli assonnati e confusi del compagno.
"Lou, perchè sei sveglio? Che succede?"
Harry si tira su leggermente spostando il corpo, ancora addormentato, del figlio.
"Lo-"
"William non è mio figlio, non è vero Harry?"
Gli occhi di Harry si sgranano e la bocca si schiude leggermente. Non crede a ciò che sente.
"C-Cosa?"
Louis sbuffa passandosi una mano sul viso, portando via le ultime lacrime rimaste, e riporta gli occhi in quelli di Harry.
"Hai sentito bene...hai sentito bene. È mio figlio, Harry?"
La voce seria e delusa di Louis fa solo venire voglia ad Harry di piangere come non mai.
"M-Ma sei pazzo? Certo che è tuo figlio, io e-ero verg-"
"Liam ha fatto delle ricerche."
Lo interrompe Louis abbastanza annoiato da quella che crede una falsa bella e buona.
Harry non apre bocca.
"Visto che non parli, continuerò io."
Esclama il liscio schiarendosi la voce.
"Liam ha fatto delle ricerche ed è uscito fuori, che nell'esatto periodo in cui noi due abbiamo scopato-"
"Louis..."
Interrompe il riccio ferito ed umiliato. Gli occhi del maggiore scattano nuovamente, avvelenati, verso di lui.
"Cosa Harry? Vogliamo chiamarlo "fare l'amore"? Bene, nel periodo in cui noi abbiamo fatto l'amore, tu ti frequentavi con un miserabile ragazzino di nome Xander, ricordi Xander bellezza?"
Harry annuisce lentamente tremando dal nervosismo.
"Benissimo, quindi ora ti ripeto, William è mio figlio o ti andava solamente di fare la vita di lusso?"
Un sussulto da parte del riccio, aumenta la paura in Louis. Lui ama quel bambino, e si sente fottutamente ingannato.
"Ti prego Harry...rispondimi...Will è mio figlio o è di un altro?"
Ma tutto ciò che ottiene è un sospiro da parte dell'altro.
•••
ehy bellezze,
avevo promesso che mi sarei rifatta viva. Lo so, lo so...non aggiorno da tantissimo ma, come ho già detto, intendo portare a conclusione questa storia. Quindi pazientate...
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Vi amo.
-Noël
STAI LEGGENDO
Different||Larry Stylinson||
Fanfiction•Harry Styles: un ragazzo di 19 anni, un senzatetto, un passato difficile alle spalle e un figlio. •Louis Tomlinson: ricco ragazzo di 22 anni, con un passato felice...se non fosse per un particolare. •William Styles: un bimbo di 3 anni che vuole mol...